Ciao a tutti,
non ho nessun problema (ancora) su console a cui sto eseguendo RGH ma mi sono fatto una domanda dopo una ventina di installazioni:
uso squirt 1.2, cr rev. C e CR3 lite e ho notato che sia con trinity che con corona l'installazione tipica è: 50cm cpu_rst, postout 10cm e il resto dei fili per arrivare al chip, in ogni caso abbastanza corti.
Mi chiedevo, come mai, dopo tutti i post che ho letto riguardo le 6 versioni di corona, dove il cpu_rst dovrebbe essere corto, io ho sempre buoni risultati (6/7 cicli) sempre con la stessa installazione.
l'unico chip con cui cambia è il PROTO, dove uso i cavi in dotazione.
secondo voi c'è qualcosa in particolare per cui se cambio tipologia di installazione non riesco a far glitchare le corona sotto il minuto, a meno che non usi l'installazione sopracitata, o tengo la mia installazione e me la godo così?
insultatemi pure, il mio è solo un dubbio a cui vorrei trovare una risposta, in quanto non sono un tecnico e faccio rgh solo per passione
quella bastardella della mia corona glitcha in 1-4 cicli con squirt clone senza fix , reset 10 cm, post 25 cm e timing corona A (programmato con gcprog 360)
Con squirt clone rst. corto...credo tu abbia uno xlink babi...con squirt bga rst. 50 cm...
In ogni caso se uso glitchip con xlink su corona sempre rst corto quanto basta...con bga rst lungo.
Questo discorso vale anche a seconda dei timing utilizzati cone dice nonno Zeruel.
Esistono infatti timing per bga che permettono di usare il rst. Corto...
MORALE DELLA FAVOLA: configurazione vincente non si cambia!
aahahah, grazie a tutti, effettivamente non avevo pensato ai timing ma la risposta di aquilus credo sia quella che mi aspettavo
era giusto per togliermi lo sfizio
Segnalibri