Salve , ho comprato online una xbox 360 slim con modifica RGH .
Oggi stavo giocando e all'improvviso è apparso un led rosso , la xbox era parecchio calda .
Allora ho aspettato che si raffreddasse e ho riacceso , dopo 10 min è riapparso il led rosso .
C'è qualche modo per far raffreddare la console ?
ps. mi pare che si può aumentare la velocità delle ventole da fsd , dite che può andare ?
Quando lo rifa controlla l' errore secondario...Meglio capire meglio se è un problema di surriscaldamento, o altro... Consigli a priori di alzare le ventole in settings-3voce-fan e cambiare la pasta termica...
ps. non è proprio il led ( tipo quello verde che indica il joypad ) proprio il "simbolo" centrale del pulsante di accensione e non appare nulla a video
0010 molto spesso è correlato al sb, anche se non c' entra nulla a priori ... cambia pasta termica e alza le ventole e vedi se la situazione migliora ---
scusa visto che hai freestyle fai una cosa ... la lasci raffreddare e dopo l'avvii e monitorizzi la temperatura cpu/gpu se vedi che si alza drasticamente devi cambiare la pasta termica se il problema persiste bisogna approfondire ...
Segnalibri