Originariamente Scritto da
sawsaw
Salve ragazzi potrei avere un aiuto ,posseggo un fat primi modelli xbox 360 fat scheda madre falcon con rgh e chip sqirt 360 ,da un giorno alll'altro non glithca più l'ho aperta per capire e mi sono accorto che nonostante arrivino all'alimentazione del chip sqirt i classici 3,27 volts il led che si accendeva quando doveva glitchare non si accende piu ,cioè accendo l'xbox ma il led (debug????o come si chiama !!!)non vuole sapere di illuminarsi ,nemmeno se accendo da tasto eject per far partire xell ,ora ammesso che 1)il chip eè morto 2)i collegamneti sono tutti integri ,posso semplicemente sostituire il chip sqirt360 con uno da me comprato e gia programmato con il timing per falcon che si chiama matrix glitcher?oppure ci sono tante altre procedure da affettuare ,Cioe in sostanza voglio sapere se per vedere se il problema risiede solo nel chip che a mio avviso ha fatto il suo tempo ed ormai è morto posso sostiuirlo con il matrix opportunamrente gia programmato con il timing giusto???? Grazie per le info.
Segnalibri