www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: DVD Video

Membro

DVD Video

Ciao a tutti,
    ho una falcon con rgh2 e LT3 nel lettore (Benq).
    Funziona tutto, ma se metto un DVD Video, se sono in FSD non lo vedo.
    Mi dico che ovviamente devo andare in NXE, ci vado inserisco il DVD Video, ma invece di partire, mi lancia FSD. Penso non sia normale.......voi che ne pensate???

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Dvd printed o masterizzato? Se è video printed deve avviare x forza da nxe

Inviato dal mio GT-S5280 utilizzando Tapatalk
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Membro
    E' un dvd masterizzato, ma come mia abitudine lo avevo provato prima della mod. e funzionava, inoltre dal Manager di FSD ne vedo correttamente il contenuto.........ma, come dicevo prima, quando lo metto da NXE, invece di far partire il dvd lancia FSD......qualche setup del launch.ini da fare????

hum se non posti il tuo launch.ini che ne sappiamo... anzi per quello che ne sappiamo potrebbe mancare il player della nxe del tutto.

sei i contenuti del dvd dono strutturati con i vob , vts ecc nella cartella VIDEO_TS deve funzionare, ricrea la dash nxe hack alla stessa versione di partenza prima della mod rgh e prova a vedere se cambia qualcosa, immagino tu abbia la dash superiore ora no?
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Membro
    Sì ho aggiornato all 16547.
    Con il manager di FSD riesco a vedere se c'è il player?

Beh dovrebbe essere in nand l'eseguibile del dvd player.. devi attivare l'opzione mostra filesystem esteso nei general setting di f3 se non erro.

fabiuz_78
    Guest
    È in content/16zeri/FFF0Exxx se vuoi tu dico l cartella precisa. O scaricati l optional media update e copialo in content/16zeri

Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

Membro
    Grazie per le info, proverò a guardare....anche se non so cosa è l'optional media update .
    Ieri però ho fatto delle prove e sono riuscito a far partire il dvd video. Come vi dicevo, in NXE quando inserivo il dvd e lo avviavo, stranamente rifaceva il boot lanciando di default FSD. Allora ho provato ad avviare il dvd da NXE tenendo premuto A o RB (cioè la mia combinazione del Launch.ini per partire con NXE) ed il dvd è partito regolarmente. Questo mi porta a dire che quando avvio il dvd la console è come se si riavviasse per partire come da impostazione del Launch.ini.
    Ma la domanda è: Perchè si resetta? E' normale un comportamento di questo genere? E' la prima Falcon che faccio e non ho riferimenti.
    In ogni caso mi adeguerò, questa procedura alla fine è funzionante ma sarebbe bello capirne i motivi............
    Ciao

fabiuz_78
    Guest
    Secondo me hai in dashlaunch abilitata l opzione che all esplilsione DVD esce dalla fsd.

Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello