Ciao a tutti,
ho una falcon con rgh2 e LT3 nel lettore (Benq).
Funziona tutto, ma se metto un DVD Video, se sono in FSD non lo vedo.
Mi dico che ovviamente devo andare in NXE, ci vado inserisco il DVD Video, ma invece di partire, mi lancia FSD. Penso non sia normale.......voi che ne pensate???
E' un dvd masterizzato, ma come mia abitudine lo avevo provato prima della mod. e funzionava, inoltre dal Manager di FSD ne vedo correttamente il contenuto.........ma, come dicevo prima, quando lo metto da NXE, invece di far partire il dvd lancia FSD......qualche setup del launch.ini da fare????
hum se non posti il tuo launch.ini che ne sappiamo... anzi per quello che ne sappiamo potrebbe mancare il player della nxe del tutto.
sei i contenuti del dvd dono strutturati con i vob , vts ecc nella cartella VIDEO_TS deve funzionare, ricrea la dash nxe hack alla stessa versione di partenza prima della mod rgh e prova a vedere se cambia qualcosa, immagino tu abbia la dash superiore ora no?
Grazie per le info, proverò a guardare....anche se non so cosa è l'optional media update .
Ieri però ho fatto delle prove e sono riuscito a far partire il dvd video. Come vi dicevo, in NXE quando inserivo il dvd e lo avviavo, stranamente rifaceva il boot lanciando di default FSD. Allora ho provato ad avviare il dvd da NXE tenendo premuto A o RB (cioè la mia combinazione del Launch.ini per partire con NXE) ed il dvd è partito regolarmente. Questo mi porta a dire che quando avvio il dvd la console è come se si riavviasse per partire come da impostazione del Launch.ini.
Ma la domanda è: Perchè si resetta? E' normale un comportamento di questo genere? E' la prima Falcon che faccio e non ho riferimenti.
In ogni caso mi adeguerò, questa procedura alla fine è funzionante ma sarebbe bello capirne i motivi............
Ciao
Segnalibri