Ciao a tutti,
avrei una domanda: io ho una console con RGH. Esiste un modo per leggere la key dal lettore di un'altra console collegandolo alla mia? Intendo montando l'altro lettore nella mia console.
Grazie dell'aiuto.
Ciao a tutti,
avrei una domanda: io ho una console con RGH. Esiste un modo per leggere la key dal lettore di un'altra console collegandolo alla mia? Intendo montando l'altro lettore nella mia console.
Grazie dell'aiuto.
Se il lettore dell'altra console apparteneva ad una fat o ad una slim trinity puoi leggere la key tranquillamente. Se l'altro lettore è un 16d5s appartenente ad una corona la lettura solo dal lettore non è possibile.
In ogni caso la tua console con rgh è fat o slim? Il lettore da installare che lettore è? Con queste info possiamo essere più precisi.
Io ho una Fat jasper. Il lettore da cui voglio leggere la key appartiene ad una fat nera da 120gb. Non so che modello è perchè non l'ho ancora aperta. Comunque è una console del 2009.
Quindi se non è un 16d5s posso leggerlo? Potresti darmi qualche indicazione in più in merito?
Grazie.
Io sto capendo benissimo
Si. Puoi estrarre la key dal lettore 16d2s che vuoi installare dentro la tua console rgh.
La key puoi estrarla tramite pogo.
Poi devi necessariamente patchare il freeboot della tua console rgh che deve ricevere ricevere il nuovo lettore.
In ogni caso l'operazione è possibile.
Nel primo post non aveva specificato che console avesse con rgh ed il modello del nuovo lettore da installare.
Ora sappiamo che ha una jasper con rgh e che il nuovo lettore da installare dentro quest'ultima è un 16d2s.
Operazione cambio possibile.
Senza queste informazioni c'erano diverse combinazioni non possibili.
Evviva Console open...
aquilus, ti dico quello che ho capito io.
Lui vuole inserire un lettore di un'altra console all'interno della sua RGH, e leggere la dvd key da schermo, tramite una non ben nota procedura software.
In pratica vuole hackare il lettore sfruttando la sua console RGH, comprì?
Per quanto mi riguarda, la risposta corretta è NO, NON SI PUO' fare.
Wow...
Io avevo compreso che voleva sostituire il lettore della sua console con rgh perché magari è danneggiato.
Parla solo di cambio lettore in fondo.
Può addirittura evitare di patchare il freeboot scrivendo il fw sul nuovo lettore con la dvd key letta da xell...
Oddio...sto invecchiando...
saresti il primo. usando ij kernei fusion si riesce a far il paing dei iettore ma ....
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Mmm, vero, non avevo pensato al kernel devkit.
Ma non si sta prima a pogare? LOL.
Vero....chiedo venia...aveva chiesto di leggere la key del suo nuovo lettore solo "collegandolo" alla sua console con rgh.
Ovviamente non è possibile.
Sto invecchiando...lo ammetto.
Mi autobanno per 2 giorni
... ma infatti ! Il kernel fusion è roba da smanettoni.. mi è venuta voglia di provarlo hahah.
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Ragazzi, io ho il CK3 pro e la probe v2. Mi date un link ad una guida per leggere la key con questi tool?
Non riesco a trovarla.
Ehi la guida stà nella cartella di jungleflasher "documentation" cerca jftut1.4.4.pdf o scarica di nuovo jungleflasher se non la trovi
Segnalibri