La programmazione è la stessa... è uno dei tanti cloni del coolrunner...
Per i ponti... nn si vede scritto nulla quindi è difficile da dire
il tdo è il pin 24 del chip, il tck è il pin 11, tms 10, tdi 9... etc.. prendi come riferimento questo poi e vai...[url]http://digilentinc.com/Data/Products/CMOD/C-Mod_sch.pdf[/url]
... credo sia relativamente semplice, guardi lo scheda della digilent e poi grazie ai punti che hai usato per la programmazione ti ricavi gli altri .. il pallino che vedi in angolo sul chip indica il pin 1..
ma quello schema è quindi il coolrunner già configurato per il rest glitch? (senza ovviamente le resistenze i diodi e il condensatore da aggiungere dopo per le phat) le resistenze di shunt vanno ignorate vero?
.. ma non vedi che sul tuo c'è "1" in basso a sinistra?
si certo! ma forse non mi sono spiegato io bene..volevo sapere se il chip è pronto per essere montato così com'è (aggiungendoci i 3 diodi, le resistenze e il condensatore) oppure se devo levare qualche componente dal circuito e/o fare qualche ponte
comunque guardando lo schematico del mio chip con quello originale della xilinx credo che questo sia stato creato per essere programmato e montato..non credo ci sia da fare altro..vero?
aggiungo inoltre che il jumper del piedino 7 è in corto con Vcc e quello del piedino 15 con Vcore..
[comunque guardando lo schematico del mio chip con quello originale della xilinx credo che questo sia stato creato per essere programmato e montato..non credo ci sia da fare altro..vero? ] In che senso??
Per il resto, giusto.. vai come ti ho detto.
nel senso che è come se questo fosse un coolrunner 2 "normale" ma con la restistenza levata e i ponti fatti!
scusa ma la resistenza che sta vicino i diodi e il condensatore non dovrebbe essere da 1k?
Sì è da 1k.
ovviamente la connessione del diodo invece di farla li posso farla anche dal pad di Vcc tanto il jumper è in corto proprio con vcc
Si, scusa, è da 1k. Comunque lo schema che ho fatto dá per scontato che è come dice il produttore del tuo coolrunner.. io ricontrollerei il pcb, per sicurezza
Inviato dal mio HTC Desire HD
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Segnalibri