La disposizione dei pin è la stessa del Coolrunner ho appena controllato quindi puoi procedere con lo schema tradizionale.
La disposizione dei pin è la stessa del Coolrunner ho appena controllato quindi puoi procedere con lo schema tradizionale.
si la disposizione è identica..il problema è che qui non ci sono da fare nè ponticelli ne da eliminare la r4 e via dicendo..e sto capendo come farlo funzionare sia su fat che su slim
poi non capisco perchè (riguardo allo schema che mi ha postato pocoyo2) sul coolrunner classico la serie di diodi con il condensatore e il parallelo della resistenza va da Vcc a P5 (piedino non utilizzato anche su schema della xilinx), mentre sul mio dovrebbe andare al piedino 7 dell'integrato
ragazzi ho trovato su internet questo schematico è per il coolrunner configurato per phat..ho fatto alcune prove di continuità col tester..e insomma tutti i conti tornano..il chip è già configurato per essere installato su di una phat..mancano solo i diodi, il condensatore e la resistenza! unica cosa..il jumper Vcc -7-P5 va impostato su 7-P5 così da rispettare lo schema!
Ultima modifica di Armand; 22-11-11 alle 17: 48
ora vorrei tanto trovare uno schematico della slim così da controllare anche quello..questo chip mi è costato solo 11 euro!
ho trovato anche uno schematico per la slim..stasera vi posto i miei pensieri così me li commentate..siete una community unica!
seguendo questi 2 schemi (uno per phat e uno per slim) sono riuscito ad adattare il mio coolrunner sia per slim che per phat. vi posto sia gli schemi che ho trovato sia gli schemi adattati del mio coolrunner. visto che voi ne sapete molto più di me, aspetto commenti consigli e quant'altro
schema trovato per phat
schema trovato per slim
mio coolrunner per phat
mio coolrunner per slim
Si, vanno bene. Se vuoi usare meno componenti possibili prova la versione light
Inviato dal mio HTC Desire HD
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
non mi conviene..mi trovo bene così! grazie senti ma se levo quei condensatori per il glitch slim (come vedi nello schema li ho cancellati..sarebbero quei 3 condensatori che stanno sul retro del pcb) posso avere problemi di sognale e/o di passaggio delle correnti? grazie
ragazzi ma nello schema della slim non manca il pin i2c_sda?
Segnalibri