il proto 2 a oscillatore 150mhz cmq alias come ti sei trovato con x360run?
il proto 2 a oscillatore 150mhz cmq alias come ti sei trovato con x360run?
Si il fix va sempre fatto
La resistenza e' da 10K puoi anche non rimetterla.
Non ci incastra niente ne il postfix (il chip debugga) ne il chip (la cpukey la ha presa)
Semplicemente vanno solo con oscillatori maggiori di 48mHz.
ciao sto cercando di entrare nel sito dedoshop, ma sembra essere bloccato(mi esce una scritta che dice: troppi utenti connessi)
volevo sapere se è possibile acquistare i proto v2 e se fosse possibile spedirli già domani?
x the pusher
sono riuscito ad entrare, e a fare l'ordine!
ti ho mandato anche l'email.
aspetto tue notizie.
Ultima modifica di morph5; 09-02-14 alle 09: 10
bene a sapersi tanto tra un paio di giorni me ne arriva 1 lo provo su una v6 e vedo come si comporta
ma l'X360 RUN che oscillatore monta?
un oscillatore da 96mhz
grazie mille The pusher
sono in attesa che mi arrivi il proto v2, intanto ho iniziato a leggere il tutorial su questo sito,ma non ho capito una cosa, il chip arriva già programmato?
Sicuro, non è un coolrunner,eh! li si usa smanettare con dip per trvare il "centro" e poi eventualmente condensatore gnd/rst o gnd/post oppure luinghezze di post diverse per modellare l'impulso di reset a seconda della console.che hai sotto mano.
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
mi è appena arrivato il proto v2, mi chiedevo se per il cpu reset, devo usare il cavo schermato, in questo caso il filo nero a V collegato a questo cavo va a massa?dip 8 on 7 off, e provo gli altri a 2 a 2 giusto?
no, si, no....
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
preciso e sintetico, forse troppo
l'ultimo no è quello che mi lascia perplesso, me lo argomenti per cortesia?
allora hai 6 dip
la forma d'onda dell' impulso di reset cambia attivando i dip
è necessario trovare il centro in modo che i glitch siano abbastanza buoni attivando un dip alla volta
partendo dal dip 3
se non va bene dip 4
se non va bene dip 5
se non va bene dip 6
se non va bene dip 1
se non va bene dip 2
Quando con uno di questi dip avrai trovato la maggior frequenza di boot puoi tentare di "modellare" più di fino l'impulso agendo con i condensatori per singolo dip
partendo dal 10 pf fino al 47 qualsiasi altro condensatore più grosso assorbe l'impulso del reset
se non sei ancora soddisfatto e hai notato che con un paio di dip diversi es 3 o 4 ottieni boot simili puoi provare le combo...
2 dip accoppiati con un condensatore maggiore di 50 pf per ritardare ed assorbire leggermente l'onda dell'impulso di reset creato con i 2 dip in combo.
(è praticamente quello che c'è scritto nella guida ufficiale che ormai conosco a memoria a furia di leggerla, ri leggerla e ri ri leggerla)
Ultima modifica di Babilozzo; 12-02-14 alle 18: 02
preso dal tutorial di questo sito:
Stessa cosa la gestione dei DIPS:
Il DIP 8 regola la versione della motherboard (ON per Corona,OFF per Trinity)
Il DIP 7 DEVE RIMANERE SU OFF
Gli altri DIPS si usano per il Tuning e vanno selezionati prima singolarmente e,se non si hanno risultati soddisfacenti,si selezionano 2 DIPS in seguenza (per esempio 1-2 ON oppure 4-3 ON,ecc...)
l'ho letto almeno 20 volte, ma sai la mia età mi fa brutti scherzi!!
Mah... ehhhh a questa età è vero che se le cose non si fanno non si sanno
Segnalibri