Ciao a tutti ragazzi ho un grande problema con la mia xbox rgh. Ho acquistato la mia xbox circa 6-7 mesi fa. Fino a qualche mese fa andava bene, ma con il passare del tempo i tempi di avvio si sono allungati molto. Dal normale un minuto e mezzo,ai 10 minuti fino ad arrivare alle 2-3 ore! Ora ho provato a cambiare alimentatore, cavo hdmi, cambiarla di posizione su un altro televisore e su un altro televisore di un mio amico... ma nulla! Ho provato a mandarla dal mio modder e... incredibilmente a lui funziona tutto perfettamente, l'ho visto con i miei occhi. Il problema è che quando l'accendo dal tasto power, si accende solo il tasto verde centrale senza fare nulla! La lucina che appare sopra l'xbox continua a lampeggiare, dando segno che sta per fare il glitch che dovrebbe fare, ma niente. Si accende dalle 2 alle 3 ore è qualcosa di sconcertante. Ora, o il mio modder mi sta prendendo in giro oppure non so ho qualcosa di male io... Fatemi sapere se qualcuno sa qualcosa! Grazie in anticipo
Segnalibri