www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: dae.bin su rgh (dubbi)

Newser L'avatar di Tommino81

dae.bin su rgh (dubbi)

ciao scusate vorrei delle info al riguardo di sto famoso dae.bin, avendo io una slim con reset glitch, ( ho inibito l uso del live con dashlaunch e impostazioni familiari no live no profilo live)volevo sapere se attraverso l uso dei title update dei giochi, si potesse correre qualche rischio , la mia ha la dash 13640 , e quindi anche il reset glitch potrebbe essere a rischio? scusate ma ancora non sono sicuro di come funzia il tutto allora meglio chiedere prima che piangere poi.

Vip Member
    Non ci incastra niente. Non vedo come i TU potrebbero togliere il RGH. Se hai dashlaunch vai tranquillo.

no non dico che i tu possano togliere il reset glitch, il mio era un discorso riferito al dae.bin se per caso con un tu scaricato possa essere inserito il dae bin e ritrovarmi che i giochi su reset glitch non funzionino piu., ma allora chi ha il reset glitch potra stare tranquillo?

Vip Member
    Sì. Il dae.bin viene ignorato... funziona tutto anche senza...

ok quindi me nefrego sia dei tu, che di tutto il resto, un ultima cosa :ho 2 consol ,una originale al 100%, e l altra jtag , vorrei recuperare la gamertag da xbox live dalla consol originale nuova, per poi passarla sulla jtag, ma vorrei chiederte se recupero una gamertag sul quale ho giocarto con backup, non è che mi bannano la nuova solo per aver recuperato la gamertag , e poi è possibile che mi mettano il dae.bin sul profilo? non credo ! credo il dae.bin vada sulla nand giusto ' quindi posso fare questa operazione senza correre rischi? grazie per le risposte rf1911

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    ok quindi me nefrego sia dei tu, che di tutto il resto, un ultima cosa :ho 2 consol ,una originale al 100%, e l altra jtag , vorrei recuperare la gamertag da xbox live dalla consol originale nuova, per poi passarla sulla jtag, ma vorrei chiederte se recupero una gamertag sul quale ho giocarto con backup, non è che mi bannano la nuova solo per aver recuperato la gamertag , e poi è possibile che mi mettano il dae.bin sul profilo? non credo ! credo il dae.bin vada sulla nand giusto ' quindi posso fare questa operazione senza correre rischi? grazie per le risposte rf1911
    Ciao, io ho recuperato il GT (non aggiornatissimo perchè era da un pò che non accedevo) della mia vecchia e defunta 360 fat sulla nuova slim e scaricato i codec divx come utente silver e non mi è successo nulla.
    In seguito mi sono ricollegato un paio di volte con accesso silver e funzionava, premetto mai usato il live per giocare ne con la vecchia ne tanto meno con la nuova, poi l'ho glitchata.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello