www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Titty

Discussione: NAND XBR con BAD BLOCK

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    NAND XBR con BAD BLOCK

    Buongiorno a tutti,
    ho appena ricevuto una JasperBB con RGH1 ma ho la NAND Originale, avendo all'accensione ogni tanto errore 79 mi sono messo ha fare le letture della nand con i diversi tools,ma tutti mi danno errore di badblock (Block 04f Trovato in 0x1ff (offset:0x41DF201)) posso tenermela come NAND buona per eventuali aggiornamenti/riscrittura nand a seguito di eentuali errori?

    Si può risolvere in qualche modo.

    Grazie e Saluti

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Nn ho capito il senso della domanda
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,197
    Il badblock è dovuto ad un blocco danneggiato fisicamente sulla nand. Non puoi farci nulla tranne rimappare questo block. Molti tool lo fanno in automatico durante la creazione del freeboot.

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Si ma se ha la nand originale che se ne fa di altri dump?
    gianni87 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    5
    Scusami mi sono sbagliato,NON HO LA NAND ORIGINALE....quindi vuol dire che la nand è rovinata/rotta,dal momento che ho la garanzia posso sfruttarla?

  6. #6
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    I bad block esistono di fabbrica, sei a posto così, che ci vuoi fare con la garanzia?



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    5
    Quindi riepilogando, vuol dire che per eventuali aggiornamenti/riscrittura nand posso estrarre questa nandXBR che ha il badblock, creo updflash.bin con xeBuild_GUI e la console ripartirà .

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello