www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Erorre e79

Banned

Erorre e79

Salve ragazzi dopo aver creato freebot con xbuild gui alla mia xbox jasper mi capita nn sempre che mi compare una scritta errore e 79 pero tutto questo dopo aver giornato l xbox ho provato a ricreare il freeboot con altri programmi ma il.risultato e lo stesso pero.sto notando che lo fa solo avvolte quando lo voglio far partire direttamente con la freestyl dash

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Demon
    Guest

R: Erorre e79

forse deriva dalla nand che non e stata letta bene hai comparato le due letture ? hai riscontrato differenza o qualche errore ?

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Banned
    Ho usato la nand che uso sempte quella originale nn ce l ho pero fino adesso sn andato bn

Demon
    Guest

R: Erorre e79

in che senzo ? come crei il freeboot senza avere nand originale usi una donor?

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Banned
    Feci un dump della nand cn simple nand flasher e poi con quella nand ho aggiornsto fino ad adesso al ultimo kernel io uso xbuild gui e simple nand flasher per creare il nuovo kernel

fabiuz_78
    Guest

Erorre e79

Privato a bottate levando l hdd??

Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

Banned
    Il problema sai qual e che nn lo fa sempre allora se levo l hardisk gia ho provato nn sucedde nulla capita all improvvido l fa una volta r.poi niente piu avvolte passano settimane e poi all improvviso lo fa buo puo essere la scarpetta dove cio tutte le prese ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •