quindi devo andare per forzadi v1.3?!
quindi devo andare per forzadi v1.3?!
Funziona benissimo anche l'1.2 con le emmc nand, ragazzi leggete i readme delle relase....
v1.2
- Added: Full support for Corona v2 (4GB Corona)
- Added: Auto Detect which mode to run in (it'll autodetect if you are running on a MMC type of machine or a RAW type [MMC type = Corona 4GB/V2, RAW = any other older machine])
- Added: Safe-Flash (Read to recovery.bin then write)
- Added: Autoshutdown after flash (it'll tell you it's shutting down then count down starting at 5 seconds...)
- Added: It'll turn off your wireless controllers during flash to keep you safe (if you reconnect them they'll be shut off again while it's working)
- Fixed: If you accidently hit eject the app now stays running!
- Fixed: You no longer see the options to write if you don't have a updflash.bin next to the app...
- Fixed: Lot's of code cleanup, making it look nicer and easier to follow/understand
- Added: It'll now also check for Spare data before writing, again it's a safety measure, if it finds spare data while in MMC mode it'll warn you about it and give you the option to exit... and of course the other way around for raw mode...
- Added: The above check for spare also checks for the "Magic bytes" (your Xbox 360 image should start with 0xFF4F, i've never seen an image that differ from this, and thus it's an easy way for me to check that the file you give the app really is a nand...)
- Fixed: The app will now clear the line of output before it starts overwriting, this means that you'll no longer see leftover output on screen from previous output (mostly for error messages during progress output)
- Changed: The app now use a different font (it used Arial before, now it uses verdana)
** WARNING!! If you don't let the app exit after flashing a corona v2 you will most likely end up with a machine that no longer boots untill you reflash it using a computer!! You've been warned... **
** Altought this version adds multipile security checks before it starts writing an image to your nand it can still be very dangerous... if you don't know what you are doing, don't do it! **
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Io quello che non capisco è questo: ma perché non sperimentate un po' da soli? Quanto tempo hai perso per una sciocchezza del genere? Ma non avete lo stimolo di provarvele per conto vostro le cose? Dovete sempre e solo aspettare che vi venga assegnato il compitino? Dai su, un po' di spirito di iniziativa porcoggiuda...
Io aggiungerei .... diavolocan eh si! sei fuori, Quando si usa il cervello? Solo per studiare le gnocche! haaa quelle sì! non servono forum pieni di nerd (io compreso) che vita ingrata :°°
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Ho letto il read me ma ho specificato che ho una v4 e per quanto mi riguarda potrebbero essere anche diverse,per questo ho cercato conferme.
Aggiornamento del freeboot???Cavolo,quanto tempo inutile ho perso a leggere i vari tutorial per una sciocchezza del genere,avrei potuto benissimo provare,sperimentare di testa mia senza nemmeno chiedere chiarimenti e chi se ne frega se poi la console non si accende proverò con un altro metodo!Dite che sarò costretto ad aprire la xbox ed effettuare delle saldature?E va bene sarà la volta buona che prendero in mano per la prima volta un saldatore,niente di più stimolante!Poi farò un vero e proprio macello,allegherò le foto del disastro e mi sentirò dire che sono un testa di caxxo e che me lo merito,così la prossima volta mi documenterò bene,chiederò aiuto prima di fare stronzate e di evitare di prendere iniziative in cose che non mi competono.Ma ch se ne frega... la soddisfazione di aver preso un'iniziativa non ha prezzo,per tutto il resto(xbox nuova compresa)c'è mastercard!
Mi dispiace ma non mi appartiene.
Sono uno che non vuole la pappa pronta,mi piace studiare,sperimentare,amo l'iniziativa ma non sono uno sprovveduto.Prima di fare una cosa,soprattutto se irreversibile per le mie capacità,preferisco documentarmi più che bene e se ho dei dubbi chiedere finchè non li ho sciolti tutti. Se avessi agito d'impulso subito dopo aver letto un tutorial a quest'ora mi sarei ritrovato con una console non funzionante!Fai una ricerca per vedere come molta gente ancora oggi aggiorna le corona 4g tramite XELL semplicemente per il fatto che si dà troppo per scontato.Io non dò nulla per scontato.
Ultima modifica di xterminator; 22-02-14 alle 00: 49
Si hai ben ragione ma è una nand non uno shuttle. ..a dispetto delle mille revisioni sono solo due i tipi di nand se provi a flashare le emmc c!!on rawflash partendo da xell semplicemente non funziona ad oggi perché il programma nn riconosce il controller emmc..
uso questo 3d x porvi una domanda... perche a volte simple nand flasher mi estrae anche a cpukey e a volte no?
Segnalibri