salve,ho effettuato un rgh su jasper tutto ok,solo che dopoaver installato ggbuil è sparita ogni cosa che avevo precedentemente,i miei profili e ogni salvataggio,ho nand originale e tutto il necessario,si possono recuperare in qualche modo?
salve,ho effettuato un rgh su jasper tutto ok,solo che dopoaver installato ggbuil è sparita ogni cosa che avevo precedentemente,i miei profili e ogni salvataggio,ho nand originale e tutto il necessario,si possono recuperare in qualche modo?
Jasper con memoria interna o hard disk/mu?
Se con memoria interna dovresti ritrovarti tutto (a meno che la dash non fosse troppo vecchia o che tu abbia fatto un erase della nand, prima di procedere al flash).
Inviato dal mio HTC Desire HD
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
La memoria interna la perdi lo dice anche il 360 multi builder, l'unico modo per recuperarla è di riflashare per intero la nand originale a da 64 mb, non credo che abbia dato il comando -e256 o -e512 con il nandpro.
La memoria interna la perdi lo dice anche il 360 multi builder, l'unico modo per recuperarla è di riflashare per intero la nand originale a da 64 mb, non credo che abbia dato il comando -e256 o -e512 con il nandpro (se ha dato -e64 la recupera lo stesso l'ho testato su una jasper 512)
Sinceramente a me ha sempre mantenuto tutti i dati (con ggbuild).
Perciò ho chiesto se avesse fatto l'erase
Nono non ho dato nessun resse,quindi se riflasho l'originale torna tutto come prima?cmq ggbuild l'ho flashato da pc e la scrittura e' durata più o meno 25 minuti il comando era nandpro USB: +w64
Ultima modifica di DrDeath83; 21-11-11 alle 10: 34
Allora mi correggo dopo aver creato il ggbuild ho riflashato con USB: -w64 updflash.bin,forse avrei dovuto usare il comando +w64?comunque per riscrivere l'originale che comando devo usare?il file e' nand1.bin
Memoria interna 256
Ultima modifica di DrDeath83; 21-11-11 alle 15: 02
e allora non capisco,perché è come se mi avesse formattato la memoria interna?non c'è un modo x avere la console glitchata con i vecchi profili e salvataggi?un altra cosa,mi dite che cosa devo fare x farla tornare come originale in modo da recuperarli?il dump della nand cel,ho,cancello e riscrivo o riscrivo e basta,la console è glitchata con installato ggbuild e freestyle e xex,mi scrivete proprio i comandi precisi di nandpro per fare questa operazione?grazieoperazione?grazie
per riflashare l'originale rifai nandpro USB: -w64 originale.bin
Scusate ma ho letto che non posso rimettere l'originale perché ha dashboard 13599 mentre il ggbuild e 13604 e quindi sarebbe come fare un downgrade,e vero?invaso contrario devo fare qualcosa in particolare?
Non è vero. La versione 13604 è di GGBuild, l'LDV non è stato alzato. La console (la parte fisica, intendo) non sa di avere quella dash. Riflasha la nand orifinale e vai tranqiuillo.
PS: comunque non credo che i dati che hai perso risiedano sulla nand originale...
grazie x la risposta allora rimetto l'originale,giusto x curiosità,e allora scusa secondo te dove dovrebbero essere quei dati,non ho mai usato dispositivi esterni,sempre e solo memoria interna,se non nella nand dove stanno?
Stanno (o meglio, stavano) nella nand..
Curiosità : ma la nand originale che dash ha?
la nand originale,di cui ho ben 4 copie identiche XD,ha la 13599,installata da usb senza lettore nella console quando gli ho messo lt 2.0,comunque domani gli rimetto la nand originale,aggiorno a 136 (se lascio il lettore collegato perdo lt 2.0?)e vediamo se riappaiono profili e salvataggi,ma se netto la 13600 prima di eseguire il glitch hack poi devo installare di nuovo la dash x gli avatar o ci sarann già?
dunque ho rimesso la nand originale e sono riapparsi profili e salvataggi quindi viene tutto salvato nella nand,a meno che non si salvi su dispositivi esterni,ma mi potete linkare la guida fa dove avete fatto tutta la procedura software magari ne ho seguito un altra(non melo ricordo)e ho saltato o sbagliato qualcosa,ora intoppocke conto altra xbox360 a forza di smanettare coi dissipatori devo aver fatto danni,praticamente la console si avvia la luce verde lampeggia ma schermo nero,se faccio una piccola pressione sul dissipatore grande si blocca sul logo xbox e se premo un pò di più fila tutto liscio,ovviamente se tolgo la pressione blocca dov'era arrivata.ora la console sta a scheda madre all'aria,se la rimetto sul telaio e quindi avvitando le 4 vivi mese delle xclamp,queste si tirano giù i dissipatori?potrei risolvere così?non posso provare adesso la sera a casa non ci sono mai,comunque nessuna luce possa,solo se premo troppo qui dissipatori vento a cannone e 2 led rossi
Se la jasper ha problemi di questo tipo è grave... non è fissando i dissipatori al case che cambia molto.
Per il discorso della nand ti consiglio di spostare il profilo & c su una chiavetta e magari di rimetterlo dopo. In ogni caso usare la MU interna è sembra una rottura e può dare qualche noia. Visto che fai l'RGH è ora di comprarsi un HDD...
è grave quanto?cioè ho detto che comunque esercitando una pressione adeguata sul dissipatore,e quindi sulla cpu,la console si avvia normalmente,i led rossi meli dà solo se premo troppo,2 led rossi x l'esattezza quelli che dà anche x problemi di surriscaldamento,quindi dire che è un problema grave cosa intendi?io pensavo che con qualche rondella risolvevo,ripeto non posso fare prove ora,ma così mi hai distrutto XD secondo te che può essere di così grave (tra l'altro l'rrod si risolve così più o meno infatti ho pensato che fossi affetto da un rrod versione light XD)
Che la jasper abbia un rrod è già di per se anomalo. I metodi che dici tu sono tutti casalinghi e hanno la vita breve.
In ogni caso ora è originale oppure è con il glitch?
Segnalibri