Se non premi il dissipatore ti da' led rossi, se premi un po' funziona, se premi troppo ti da' 2 led rossi???
Non è normale.
Non è che si sono staccate le ball?
Se non premi il dissipatore ti da' led rossi, se premi un po' funziona, se premi troppo ti da' 2 led rossi???
Non è normale.
Non è che si sono staccate le ball?
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
allora ragà niente di tutto ciò,fortunatamente mi è bastato riavvitare la scheda madre al telaietto inferiore di metallo(quello in cui le xvlamp hanno le viti nere,e tutto è tornato a funzionare a meraviglia,devo dire di essermi cagato addosso,non tanto per aver fatto danni,semplicemente perchè quest'xbox360 è ferma da un anno e mezzo dopo che avevo perso la dvdkey,facendo le saldature mi è partito il pll e k'outpost,ho dovuto fare il ponte pll da resistenza r7r17 al punto sotto il dissipatore nella parte frontale della scheda e saldare dall'r7r17 al coolrunner 2,saldare sul postou alternativo,ora sto problemaccio del falso rrod,dopo tutto ciò sapete che vi dico????
la console è tornata a vivere ora ha rgh e lettore con fw 2.0
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahah scusate ma la soddisfazione è troppa
Io non sarei tanto soddisfatto, probabilmente rimettendo la mobo nel case con le viti le ball fanno di nuovo contatto, ma non è una buona cosa che siano staccate comunque...
(sempre sia un problema di ball)
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
e dai vedila con più ottimismo,non importa come arrivi al risultato,l'importante è che raggiungi l'obiettivo :P
Ma non è che nel richiuderla hai schiacciato qualche filo della modifica?
Segnalibri