Ti ringrazio per l'aiuto e la fiducia, grazie a tutti, ora mi sento onorato di far parte di questo forum dove ci sono persone così... :-)
ci spieghi come hai risolto
caro intrigo, ho fatto quello che spiega benissimo tommino nel suo tutorial. Nulla di più
e bello vedere le persone felici e l umiltà di questo sito si vede il cuore nel risolvere le cose
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
oh, sono tornato con un'altro enigma... ora che ho recuperato la consolle, per far riandare il lettore mi hanno detto che serviva ltu2, oggi è arrivato ltu2, estraggo il key.byn e c-r.bin dal firmware che c'è sulla consolle e ltu2 non va... c'è una procedura diversa per console recuperate con donor??? se si, chi mi indica la retta via??? grazie mille anticipatamente
Metti una d4s, presumo tu abbia la patch nofcrt attiva, visto che armand è partito da una donor, ecco perché non ti va...
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
io ho patchato anche la dvdkey originale data dallo screen di xell dell'utente..non so se ho fatto una cazz!
quindi devo ricreargli un freeboot e fornirgli la dvdkey della donor?
A parte che non "devi" niente...
Comunque sia, se lui vuole usare una LTU2, l'unico modo è creare un freeboot comprensivo di un kv e fcrt accoppiati (quindi provenienti dalla stessa console donatrice). A quel punto si usa la C-R.bin e la key.bin della donatrice per flashare la LTU2.
Risulta invece tutto molto più semplice se lui usasse una pcb D4S. A quel punto basta abilitare la patch NoFcrt (che presumo tu l'avessi già fatto) e scrivere un LT3 0272 con dvd key di quella presente in NAND in questo momento. Oppure, patchare il freeboot con la dvd key presente nella pcb D4S (se si conosce).
ah ecco..purtroppo sui lettori slim sono e resterò una schiappa LOL! vabbè se ne avesse bisogno per me sono 5 minuti!
ecco, pcb ds4 non ne ho, quindi dovrà intervenire in mio soccorso ancora una volta armand con la sua donor... Grazie ancora
In giornata ti mando la donor e gli extracts della nand
Inviato dal mio 03_v89_jysj_f668_sx utilizzando Tapatalk
(OT) Armand hai una firma di m3rda xD(/OT)
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Il chinatablet si chiama cosí....LOL
Inviato dal mio 03_v89_jysj_f668_sx utilizzando Tapatalk
nuova donor e file extracts per flashare la ltu pronti...ma i pm son spariti?. stavolta la dvdkey è rimasta quella della donor, così come il kv e fcrt provengono entrambi dalla medesima donor
EDIT
Ultima modifica di Armand; 06-02-14 alle 14: 52
invia a [email]cicosmau@tiscali.it[/email] :-)
Beh allora funge sto lettore?
inviato dal mio cinatablet attraverso tapatalk...razor, sei contento adesso?
Segnalibri