www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problema Gta5 missione si blocca

Junior Member

Problema Gta5 missione si blocca

Salve ho rgh e gta 5, andando avanti con la storia, sono arrivato ad una missione dove con Michael e lester devi rapinare la gioielleria. Praticamente durante il video riguardante il piano della rapina , si blocca e sono costretto a riavviare la console.
    Ho provato a saltare la missione premendo X, ma comunque il video lo devo per forza vedere e si blocca.
    Potrebbe essere un problema del gioco, il backup lo avevo comunque passato con abgx ?
    Title update non me ne segnala, provo ad aggiungerli manualmente?

Open Staff L'avatar di X-ray

R: Problema Gta5 missione si blocca

Può essere un salvataggio corrotto oppure prova a rifare il backup dall'originale

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    .

God L'avatar di zeruel85
    Prova con il TU10. Non te li segnala perchè è un discorso di DVD1 e 2 che non sto qui a spiegare. Comunque metti il TU10 dentro la cartella 0000000B che a sua volta deve andare dentro la cartella in Content, dove hai anche le texture del DVD 1.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Quando dici che lo hai "passato" con abgx però non specifici se il controllo crc dell'immagine corrisponde al crc del disco originale.Per quello che ne sappiamo potresti avere anche un' immagine non conforme lol
    E può anche essere facilmente che si sia corrotta l'immagine durante il trasferimento sull'hd della console,, specialmente se ti si frulla il video...

MA comunque prima di tutto normalmente si verifica che con il disco originale funzioni per escludere problemi vari, e insisto nel sottolineare che si può benissimo installare il gioco dagli stessi originali , non è che si incenerisce se lo prendi in mano..

Tutto questo mi fà pensare a... mumble mumble .. hahah.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Regular Member L'avatar di jackysupremacy
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Quando dici che lo hai "passato" con abgx però non specifici se il controllo crc dell'immagine corrisponde al crc del disco originale.Per quello che ne sappiamo potresti avere anche un' immagine non conforme lol
    E può anche essere facilmente che si sia corrotta l'immagine durante il trasferimento sull'hd della console,, specialmente se ti si frulla il video...

MA comunque prima di tutto normalmente si verifica che con il disco originale funzioni per escludere problemi vari, e insisto nel sottolineare che si può benissimo installare il gioco dagli stessi originali , non è che si incenerisce se lo prendi in mano..

Tutto questo mi fà pensare a... mumble mumble .. hahah.
    Dai dagli un po di fiducia, non è che è sempre mumble....mumble....mumble....

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    i TU non c'entrano nulla
    GTA V funziona benissimo anche senza TU

E' la tua copia di backup che è fatta male. Lo so perchè in rete un ragazzo aveva il tuo problema e ha risolto 'rifacendo' il backup del disco
    ... a buon intenditore poche parole......

Caro Babi, lo sai che ti stimo ed hai perfettamente ragione, ma allora bisogna cancellare ogni post di aiuto riguardo giochi e compagnia bella...
    siamo elastici è Natale e siamo tutti più buoni......
    eh !?
    come dici ?
    siamo quasi a Febbraio ?!

EDIT
    comunque se vuoi inserire un TU va messo in questo path: \content\0000000000000000\TitleID\000B0000
    ovviamente al posto di TitleID ci devi mettere la sigla alfanumerica di GTA V
    Ultima modifica di alexpierotti; 30-01-14 alle 07: 41

dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1

Problema Gta5 missione si blocca

Concordo con Alex, siamo elastici.. E usate i god basta con sti supporti che si rigano, vengono masterizzati male, estratti male, dopo un po' non si leggono.. L'unità ottica l'ho bannata da tempo

Sent from my iPad AIR

Junior Member
    grazie ragazzi, non ho risposto ieri per problemi di connessione ho comunque provato il tu ma non c'entra niente.
    Adesso rifaccio il backup, ci vorrà del tempo.....

Newser L'avatar di xboxbs
    se continui a troncarlo, non risolverai niente

abgx non è sufficiente...mettetevelo in testa
    abgx + masterizzatore giusto + verbatim
    Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
    Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    se continui a troncarlo, non risolverai niente

abgx non è sufficiente...mettetevelo in testa
    abgx + masterizzatore giusto + verbatim
    Vedi che non lo ho burnato

Junior Member
    salve a tutti ho una xbox 360 4gb rgh. ho meo messo i 4 file content del primo dvd con horizon su una partizione dell hard disk esterno . ho.messo il dvd 2 nella mia cartella games sempre nell hard disk esterno. . faccio partire il gioco da freestyle e parte poi escono tre icone che girano e cercano dove salvare ecc aspetto e si spegne la console da sola.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello