www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 39
Like Tree7Likes

Discussione: Fb 16547

Regular Member

Exclamation Fb 16547

Salve a tutti ragazzi.
    Ecco un mio nuovo interrogativo
    Aggiornando dashlunch alla versione 3.11, posso seguire questa guida [url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-one/16379-videotutorial-xbox360-aggiornare-freeboot-tramite-updserver-di-dashlaunch.html[/url] per l'aggiornamento del mio freeboot all'ultima versione (16547), tenuto conto che non ho backup nand? Grazie per le delucidazioni

God L'avatar di Titty
    Ovviamente si
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member
    grazie per la risposta ora provo

Regular Member
    Ragazzi ho bisogno ancora di voi.
    Su questa xbox falcon ho avviato xell e quindi con autogg ho cliccato su leggi e mi sono salvato nand, cpukey e quant'altro.
    Se volessi aggiornare il freeboot con autogg, nel tab rgh/jtag, sta selezionato (in realta dopo lettura nand ha fatto tutto in automatico) glitch, rgh1, 16547, posso direttamente cliccare su dash nel tab autoupdate, ovviamente dopo aver fatto il download della 16547, tramite lan? Mantenendo xell oppure avviando la dash normale? Questo ve lo chiedo perché su questa xbox non c'è installato dashlunch, e voprrei un metodo sbrigativo per aggiornare il freeboot grazie

Demon
    Guest

R: Fb 16547

con quella dash mi sa che rgh1 non e più sopportato va rgh2e devi rifare l installazione del chip ma sulle fat e instabile devi usare un proto v2 o uno squirt 2.00

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Demon; 29-01-14 alle 11: 17

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da Demon Visualizza Messaggio
    con quella dash mi sa che rgh1 non e più sopportato va rgh2e devi rifare l installazione del chip ma sulle fat e instabile devi usare un proto v2 o uno squirt 2.00

Drogati di meno suvvia.
    chojin, gianni87 and Demon like this.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Drogati di meno suvvia.
    Ditemi che non è così, che posso installare tranquillamente 16547 come ho detto io...

Demon
    Guest

R: Fb 16547

ma non vedi che lo fatto apposta vai tranquillo dai zeruel tu non capisci nient cmq vado al naturale ahahhah

Regular Member
    sai cosa? E' la prima volta che aggiiorno, di solito ho sempre installato. Siccome poi questo rgh non è lavoro mio allora sono sempre un pò diffidente

Regular Member
    ok mi faccio capace che devo per forza installare dashlunch

Regular Member
    allora ragazzi, aggiornato dash ovviamente installando prima dashlunch 3.11, problemi grossi non ve ne sono tranne che per il fatto che quando passo da freestyle a freeboot mi visualizza un cerchio di caricamento per circa 10-15 secondi e poi mi compare la schermata, ed inoltre quando avvio xbox live (non chiedetemi per quale motivo lo faccio - richiesta dell'amico che mi ha dato la console perché si è già comprato abbonamento) vado a fare il test e mi dice che sto connesso in rete, internet ok ma xbox live errore. Tenete presente che ho lasciato disattivata l'opzione in dashlunch relativa al live, o devo fare qualcos'altro? Grazie

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    gente masochista.. andare in live con la dash hack hai mai letto il file info.launch.ini presente nel pacchetto di dashlaunch? li c'è un'esauriente spiegazione di ogni voce.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Regular Member
    si ho letto tutto e per stare tranquillo ho disattivato anche tutte le opzioni, ma senza raggiungere il risultato, l'errore che restituisce è il seguente:
    8015190E
    mi chiedo se ci sia un modo per disinstallare dashlunch e che tornino le impostazioni di default.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Beh con l'installer di dashlaunch (presente nella cartella installer del pacchetto) togli il rebooter dalla nand, poi però avvii solo da dashboard nxe...
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Banned
    Babilozzo...il masochista sei tu che rispondi con intelligenza su di un thread similare. Per rimanere "a livello di questa discussione" consiglierei una bella mod "fake dual nand": in pratica si installa un chip rigorosamente origginale unitamente ad un fpga con sdcard sul quale risiede il dump originale e quello freebooted. Se accendi la console inserendo il cavo LAN parte immediatamente la scrittura del dump origginale ed un N/A della massa del chippozzo eseguendo poi un avvio della dash originale.
    Se invece accendi la console senza cavo lan inserito parte la scrittura del freeboot ed un N/C della massa del chippozo eseguendo poscia un bell avvio della dash hacked.
    Naturalmente il tutto eseguito con materiale origginale altrimenti non funziona.

Cerca fake dual nand su google, ma salta il primo risultato, li hanno solo schifosa robba clonata, niente a che vedere con il ristorante origginale che ha robba buonissima e di prima qualità!

Ultima modifica di Puxeddu; 29-01-14 alle 13: 37

Regular Member
    A parte che non capisco l'intervento di Puxeddu, in ogni caso ora il mio intervento è riferito alle persone serie del forum. Il comportamento cmq della console dopo l'installazione della dash FB 16547 è strano, in quanto con cavo di rete collegato, nel momento del passaggio da FSD a FB c'è quel cerchio fastidioso per circa 15 secondi, se stacco il cavo di rete l'immagine viene visualizzata subito. Inoltre cliccando su xbox live mi restituisce quell'errore e tra l'altro non ti permette di fare una registrazione sul sito da xbox stessa. Ripeto non sono fissato io ma sta persona, a cui ho cmq spiegato che ci sono metodi alternativi se vuole giocare con altri, ma non vuole sentire ragioni si è fissato.
    Posso risolvere in qualche modo, giusto per farlo godere su xbox live per qualche secondo? Diversamente consigliatemi qualche metodo alternativo che però sia compatibile con la maggior parte dei titoli in circolazione... grazie

God L'avatar di zeruel85
    Xbox live con RGH? Ma che dici?

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Ok allora chiaro chiaro, che più chiaro di così..... Con RGH NON PUOI ACCEDERE IN ALCUN MODO AD XBOX LIVE. Non ci sono altri se o altri ma, e questo capita da quando c'è la modifica jtag, quindi sono anni ed anni, è scritto anche sui muri e lo sanno anche le pietre.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da fabio3245 Visualizza Messaggio
    A parte che non capisco l'intervento di Puxeddu,
    Nn preoccuparti... è il Paolini di ConsoleOpen
    oppilif and Puxeddu like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member
    AAAARRRRRRRGHHHHHHH mi hanno fatto diventare il Paolini con queste richieste assurdeeeee. Guarda a volte ti fanno tante domande ed affermano anche cose tipo ma io ho l'amico ecc... che ti fanno venire seri dubbi di essere rimasto indietro.

PS.: scusa Titty non avevo visto che ti stavi riferendo a quell'altra persona
    Ultima modifica di fabio3245; 30-01-14 alle 13: 27

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello