www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 39 di 39
Like Tree7Likes

Discussione: Fb 16547

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Citazione Originariamente Scritto da fabio3245 Visualizza Messaggio
    con cavo di rete collegato, nel momento del passaggio da FSD a FB c'è quel cerchio fastidioso per circa 15 secondi, se stacco il cavo di rete l'immagine viene visualizzata subito.
    La console con il cavo lan collegato attiva la nic di conseguenza inizializza tcp/ip invia un request dhcp (se il server dhcp non è presente in lan ci sarà un tempo di timeout ) dopodichè continuerà il caricamento della dash , con indirizzo ip e gateway e dns impostati cerca di collegarsi ai server su internet..invia la richiesta di risoluzione dns per ottenere gli ip dei server, (oh ma la risoluzione dei ns live di default sarà in loopback presumo) , dunque andrà in timeout nuovamente aspettando la risposta da un server dns in loopback che non arriverà mai.
    Il discorso che in dashlaunch ci sia l'opzione per escluidere i server live dai request dns può anche funzionare o no.. se non funziona disattivando questa opzione è evidente che all'interno della dash hack sono presenti delle patch che mettono in loopback i server lve....

MA se vuoi capire davvero cosa accade nella console devi collegarla tramite cavo lan e condivisione internet di windows diretta ad un pc meglio se portatile (altrimenti ti servono 2 nic) in cui dopo aver attivato la condivisione internet sulla wlan (wireless) verificando che ad es. la F3 si connetta per scaricare copertine o TU) installerai wireshark sul pc e analizzerai tutte le richieste che arrivano sul pc dalla console , facile! così potrai vedere la differenza quando attivi e disattivi l'opzione in dashlaunch se effettivamente funziona...
    se fai stà prova ti metto un like
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Banned
    AAAARRRRRRRGHHHHHHH mi hanno fatto diventare il Paolini con queste richieste assurdeeeee. Guarda a volte ti fanno tante domande ed affermano anche cose tipo ma io ho l'amico ecc... che ti fanno venire seri dubbi di essere rimasto indietro.

PS.: scusa Titty non avevo visto che ti stavi riferendo a quell'altra persona
    Ma tu pensi di essere serio con le tue richieste?

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Se in un forum, bisogna aver paura o vergogna di fare una richiesta, finisce lo scopo di un forum. Se vuoi rispondi in modo serio e senza offendere nessuno.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Se in un forum, bisogna aver paura o vergogna di fare una richiesta, finisce lo scopo di un forum. Se vuoi rispondi in modo serio e senza offendere nessuno.

Hai ragione, è un attimo che ti chiudono o ti bannano... (p.s. l'offesa dove sarebbe?)

L'offesa è quella di rispondere in un thread sparando una cazzata tipo fame dual nand, diretta ad una persona che potrebbe anche pensare che esiste visto che è alle prime armi.

alexpierotti likes this.

Banned
    L'offesa è quella di rispondere in un thread sparando una cazzata tipo fame dual nand, diretta ad una persona che potrebbe anche pensare che esiste visto che è alle prime armi.

Ah beh, alla pari dell'andare in LIVE con RGH..un novello potrebbe pensare altrettanto seriamente che esista una cazzata simile (che poi tra l'altro esiste a circa 20$ al giorno..)
    Ultima modifica di Puxeddu; 30-01-14 alle 14: 47

Vabe possiamo parlare ad oltranza senza concludere nulla, ripeto, se hai la soluzione rispondi, altrimenti taci, altrimenti gli altri faranno lo stesso con te.

Banned
    Vabe possiamo parlare ad oltranza senza concludere nulla, ripeto, se hai la soluzione rispondi, altrimenti taci, altrimenti gli altri faranno lo stesso con te.

Io comincerei con il farmi dare i valori di XVAL

Regular Member
    puxeddu io sono serio quando parlo, se vuoi intervenire fallo con contezza altrimenti astieniti. Ti ricordo che in questo forum si chiede aiuto a persone che ne sanno di più, se credi di essere inarrivabile per le tue conoscenze, vai in qualche forum di professionisti dove per entrare ti chiedono soldi, non farlo qui perche in questo forum c'è gente che vuole aumentare le conoscenze con l'aiuto anche di professionisti, che mettono a disposizione le loro conoscenze gratuitamente.

Regular Member
    rinnovo la domanda: qualcuno mi consiglia un live alternativo che sia compatibile con la maggior parte del giochi in circolazione? grazie

Banned
    puxeddu io sono serio quando parlo, se vuoi intervenire fallo con contezza altrimenti astieniti. Ti ricordo che in questo forum si chiede aiuto a persone che ne sanno di più, se credi di essere inarrivabile per le tue conoscenze, vai in qualche forum di professionisti dove per entrare ti chiedono soldi, non farlo qui perche in questo forum c'è gente che vuole aumentare le conoscenze con l'aiuto anche di professionisti, che mettono a disposizione le loro conoscenze gratuitamente.
    ahahahahahahahahahahaahahahahahahahahaahah

sei un grande!

Banned
    rinnovo la domanda: qualcuno mi consiglia un live alternativo che sia compatibile con la maggior parte del giochi in circolazione? grazie
    Scusa ma prima parli di LIVE ed ora cerchi LIVE alternativo? Facci pace con il cervello!

God L'avatar di Titty
    Usa Kay, altrimenti come ti è stato accennato esistono sistemi a pagamento che ti permettono l' accesso al live ufficiale... ma il costo è pari (se non ricordo male) al servizio live stesso)
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member
    Grazie Titty

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Ehi ma a me intrigherebbe fare un pò di sniffing con wireshark per vedere se la console riesce a risolvere i ns live senza dashlaunch almeno ..non è difficile, anzi direi che fà tutto da solo.. mah..
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Regular Member
    si si ok Babilozzo lo farò sicuramente, ma così giusto per curiosità qualora non li risolvesse in quanto la freeboot è bloccata di suo, si può fare qualcosa per sbloccarla? Una domanda per cercare di capirci di più. Grazie

Il lavoro di aggiornamento comunque l'ho fatto con autogg, siccome non avevo nand, ho cliccato sul tasto leggi e mi ha restituito tutto, cpu key inclusa, poi ho cliccato nel tab auto-update sulla voce dash e ha fatto tutto in automatico, la precedente dash cioè la 16537 installata sempre su questa console, una volta collegata in internet mi dava in automatico il messaggio che prima di utilizzare xbox live bisognava applicare un aggiornamento.
    Ultima modifica di fabio3245; 31-01-14 alle 08: 53

Open Member L'avatar di gundam68
    Ultimamente girano sempre piu' metanfetamine scadenti..
    kiron78 likes this.

Regular Member
    A cosa ti riferisci gundam68?

Regular Member
    Quando faccio lo sniffer e clicco su xboxlive, mi dice:
    31 33.042878000 192.168.1.11 239.255.255.250 SSDP 174 M-SEARCH * HTTP/1.1
    32 33.043096000 192.168.1.11 239.255.255.250 SSDP 175 M-SEARCH * HTTP/1.1

ovviamente 192.168.1.11 è l'indirizzo della xbox 360

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni