Buonasera a tutti. E' possibile sostituire l'oscillatore da 48 mhz con uno da 96 mhz sui vari chip rgh "Squirt360 1.2 - Matrix Glitcher v3 ....".
Buonasera a tutti. E' possibile sostituire l'oscillatore da 48 mhz con uno da 96 mhz sui vari chip rgh "Squirt360 1.2 - Matrix Glitcher v3 ....".
Penso di si
IL MODDING E' ARTE
LE fontanelle di capodanno Credo proprio di no se non si modificano i componenti annessi all oscillatore...
anzi no sbaglio, se no ti fuma la console
IL MODDING E' ARTE
Il codice invece, quello vi viene dato per grazia divina?
game....fermati che le stai sparando a raffica.
[url]http://www.xilinx.com/support/documentation/data_sheets/ds311.pdf[/url]
da datasheet dovrebbe gestirlo,se riscrivi il codice forse hai qualche speranza.Ma forse andrebbero anche cambiati altri componenti.
ma qui c'è gente molto più qualificata di me per rispondere nello specifico.
Ultima modifica di guerrierodipace; 28-01-14 alle 18: 03
Sarebbe una buona cosa riscrivere i timming per oscillatori superiori e magari fare anche una lista di modifiche hw al chip...
Concordo, io la mod che spegne la console durante la fase di slowdown se rimane in slowdown (e quindi evitare di alsarzi dal divano) l'ho sempre voluta
Se riescono a cambiare i registri della velocità della cpu tramite i2c vuoi non mettere un pezzettino di codice anche per il power off di emergenza lol.
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Segnalibri