Ciao a tutti,
una breve premessa innanzitutto: ho una console Slim Trinity (modello 250GB con una dashboard molto molto vecchia), mai modificata. Adesso volevo fare la mod RGH; siccome vorrei un glitch il più rapido possibile da quel che ho capito la scelta migliore sembra essere il Team Xecuter CR3 PRO (oppure il PROTO, ma non so che differenze ci siano...). Visto che mi serve anche tutto il resto (programmatore, qsb, fili, ecc) credo che dovrei prendere il kit Ultimate dle CR3PRO che include tutto quanto.
E ora la domanda: si può aggiungere al CR3PRO un ulteriore modulo per avere una seconda NAND? Se sì, posso usare soltanto il TX DEMON oppure esistono alternative?
Riguardo il Demon non mi è chiara una cosa: visto che al suo interno ingloba già un programmatore, che me ne faccio del J-R Programmer V2? (ovvero del programmatore incluso nek kit cr3pro ultimate)
E' possibile lasciare nella xbox tutto quanto collegato? (cr3pro, J-R programmerV2 e Demon?)
Chiedo scusa se magari una domanda analoga l'ha già fatta precedentemente qualcun altro, ma ho fatto una ricerca e non ho trovato niente...
Grazie, ciao
Diego
Segnalibri