www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problemi RGH

Junior Member

Problemi RGH

Salve, sono nuovo nel forum, sono anche io un appassionato come voi alle console. Un mese fa circa, guardando il vostro forum, ho deciso di acquistare una xbox slim 250gb con modifica rgh con chip squir. Premetto che sono ignorante in materia ma vorrei imparare, alcuni giorni fa ho installato una nuova dash RT Doctor, da allora è durata giusto un paio di settimane perchè da un po di tempo accendo la xbox e alcune volte si blocca all'immagine xbox 360 oppure all'immagine Dashboard RT Doctor ecc, altre invece si avvia normalmente. Potreste aiutarmi a risolvere questo problema? Grazie mille per l'attenzione!

God L'avatar di zeruel85
    Devi fornirci più dettagli altrimenti come possiamo aiutarti... Foto in primis.

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

Banned
    Non penso proprio sia la dash bensì dei freeze dovuti ad un'installazione non particolarmente accurata dello squirt.

In ogni caso come dice zeruel servono le foto.

Regular Member
    Non vorrei fare il bastian contrario ma a me quella skin da dei problemi uguali a quelli sopracitati.
    tolgo la skin e la console va perfettamente...la rimetto e ogni tanto freeza...
    testato sulla mia console che ho moddato 2 anni fa...quindi non credo sia l'istallazione ballerina...

Banned
    Va bene. Una volta capitò anche a me ma era su una falcon rgh2.. Pertanto ho pensato questo.

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da salahxx Visualizza Messaggio
    Salve, sono nuovo nel forum, sono anche io un appassionato come voi alle console. Un mese fa circa, guardando il vostro forum, ho deciso di acquistare una xbox slim 250gb con modifica rgh con chip squir. Premetto che sono ignorante in materia ma vorrei imparare, alcuni giorni fa ho installato una nuova dash RT Doctor, da allora è durata giusto un paio di settimane perchè da un po di tempo accendo la xbox e alcune volte si blocca all'immagine xbox 360 oppure all'immagine Dashboard RT Doctor ecc, altre invece si avvia normalmente. Potreste aiutarmi a risolvere questo problema? Grazie mille per l'attenzione!
    forse è questa dash che provoca questo, provala a togliere e vedi come va.

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    guarda quoto Wocas_Osk al post #4
    anche io con la skin di maxmod ho di tanto in tanto dei freeze.
    Si inchioda sulla schermata iniziale Xbox360 (quella su sfondo bianco), altre volte quando esco da un gioco e torno alla FSD si blocca su schermata nera.

Prima, qando avevo la skin di default 'originale in inglese' NON AVEVO TALI PROBLEMI. Ad ogni modo la cosa è sporadica e non mi crea troppi fastidi.

Membro L'avatar di psycho_lod
    Si confermo pure io, è spettacolare come dashboard, ma io continuo ad installare quella di default in inglese.
    Eì comprensibile comunque che non sia stabile al 100% sempre, ci sta!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •