Salve, premesso che non è la prima console che faccio e che appena posso posto foto, ho uno strano problema con sta console vi spiego:
assodato sia una v3, letta nand ponticellando le 3 resistenze mancanti, fatto dump scritto xell, non manca che montare il chip e il postfix. Dopo aver montato il tutto il chip debugga regolarmente ma non sento il ronzio dell oscilaltore......cosa potrebbe essere?
configurazione : chip coolruner sia rev c con oscillatore, che rev d timing corona vari e postfix.......la console funziona perche ho riscritto il dump e va....qualcuno sa dirmi?
dimenticavo kernel 16547
Ultima modifica di kingdedede; 19-01-14 alle 19: 26
perche idic cosi? chiarito non necessariamente si sente il brusio sulle corona v3.....adesso provo i vari timing, lunghezza filo, e posizione chip e vediamo che succede
be assodato il fatto che le ventole ronzìno o meno..... la console glitca? ti farei sentire la mia, ogni volta che parte mi fa un applauso (perchè e conscia del fatto che la modificata un cane)
ps. Il cane sarei io
Scherzi a parte fai come dice razor e metti qualche foto poi ti diranno di piu'
byez
e' un cr rev d giusto? se posso, come mi insegno' il buon gundam68 via il cap, chiudi 2-3 e mi pare il c 15, switch su fat e viaaaaaaaaa.
Se ho detto una cagatella ditelo pure
Segnalibri