allora li hai provati tutti ?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
allora li hai provati tutti ?
Dai amico, fatti una buona lettura su [url=http://www.free60.org/Reset_Glitch_Hack#The_Xbox_360_reset_glitch_hack]Reset Glitch Hack - Free60[/url]
e cogli l'intrinseco che si cela dietro il collegamento di 4 fili e la loro disposizione / posizione del chip sulla scheda madre ! ehhh.
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
non l ho capita questa, cmq se ti fa felice rido pure io
Non era ironico, devi davvero cogliere l'essenza!
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
io dico che lo era e come.....cmq non è la prima console che faccio il problema è che ho un slo chip infatti sto per uscire a prenderli e vediamo un po
Ehilà! grazie, posso dire che è reciproca. Bisogna essere pragmatici per frequentare i forum.ma sempre con un pizzico di follia ironica o non, basta un pizzico cmq lol.
Cmq quell'articolo seppur non aggiornatissimo è fatto bene, c'è la prima parte che è molto istruttiva (ma anche il resto se uno mangia pyton a colazione) poi praticamente ti danno una bella spiegazione di come funziona l'RGH e se non lo sanno loro che l'hanno inventato chi potrà mai saprelo ehh.
allroa raga, ho recuperato uno squirt consigli sui timing e installazione?
allora vi aggiorno.......finalmente è partita cpn lo squirt a prima botta.....evidentemente era il coolrunner che no andava.
Ringrazio tutti gli intervenuti con suggerimenti costruttivi (non sicuramente quelli ironici). Per chi volesse sapere ho usato questa configurazione:
timing minusone_r
resete 45 cm
post 14 cm
220 pf
grazie nuovamente si puo chiudere
prego tempi di boot e instalalzione ce li mostri??
ciao demon, i tempi sono sopra il minuto, oggi provo ad ottimizzare vediamo come posso
ho appena finito, tempi sempre sotto i 30 sec, alle volte anche istantanei, con postout piu corto e 270 pf totali
ok bravo resta di questa configurazione
grazie denon
Pregoo tutto risolto !
Segnalibri