I titoli in inglese mi danno un certo senso dìimportanza heheh
Salve a tutti , Vi scrivo nuovamente dalle innevate valli Dolomitiche dove ormai la neve accumulatasi ha raggiunto i 100 cm abbondanti, (ma in quota anche di più!) e sulle piste si scia come essere in fuoripista..hahah una goduria.
Comunque non si può sempre sciare e quindi la sera si accende la console per gasare duro una sessione al proprio titolo preferito Attualmente stò rigiocando a quel capolavoro d'ingegneria che è zelda link to the past sull' emulatore per snes, che mi dà grande soddisfazione facendomi ricordare i bei tempi dei rimpianti anni '90 :°°
Ho osservato un nuovo comportamento anomalo della mia console indemoniata, dopo aver accumulato un bel pò di ore di funzionamento regolare, ora quando la accendo a volte si avvia il tempo di fare il ROL con apparizione del logo a video per poi frezzare, e in quel momento sento di nuovo il sibilo odiato delle ventole, che stà ad indicare evidentemente che il chip non ha rilevato il boot e quindi invia ad oltranza l'impulso del reset o meglio , l'impulso di slowdown sul bus i2c,!
Non sò se invii anche l'impulso del reset perchè non ho ancora avuto l'estro di aprire la console per la novecentonovantanovesima (virgola nove) volta, ma mi piacerebbe sapere se a qualcuno sul forum è mai capitata una tale ANOmalia tanto per fare due chiacchere e scambiarsi qualche opinione, a fini puramente accademici
A presto!
Segnalibri