www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Boot ROL & win more RESET pulse: happy Corona V4 + matrix rev.C rgh mod !

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo

Thumbs up Boot ROL & win more RESET pulse: happy Corona V4 + matrix rev.C rgh mod !

I titoli in inglese mi danno un certo senso dìimportanza heheh

Salve a tutti , Vi scrivo nuovamente dalle innevate valli Dolomitiche dove ormai la neve accumulatasi ha raggiunto i 100 cm abbondanti, (ma in quota anche di più!) e sulle piste si scia come essere in fuoripista..hahah una goduria.
    Comunque non si può sempre sciare e quindi la sera si accende la console per gasare duro una sessione al proprio titolo preferito Attualmente stò rigiocando a quel capolavoro d'ingegneria che è zelda link to the past sull' emulatore per snes, che mi dà grande soddisfazione facendomi ricordare i bei tempi dei rimpianti anni '90 :°°

Ho osservato un nuovo comportamento anomalo della mia console indemoniata, dopo aver accumulato un bel pò di ore di funzionamento regolare, ora quando la accendo a volte si avvia il tempo di fare il ROL con apparizione del logo a video per poi frezzare, e in quel momento sento di nuovo il sibilo odiato delle ventole, che stà ad indicare evidentemente che il chip non ha rilevato il boot e quindi invia ad oltranza l'impulso del reset o meglio , l'impulso di slowdown sul bus i2c,!
    Non sò se invii anche l'impulso del reset perchè non ho ancora avuto l'estro di aprire la console per la novecentonovantanovesima (virgola nove) volta, ma mi piacerebbe sapere se a qualcuno sul forum è mai capitata una tale ANOmalia tanto per fare due chiacchere e scambiarsi qualche opinione, a fini puramente accademici

A presto!
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Citazione Originariamente Scritto da cirowner Visualizza Messaggio
    Dovresti vedere se debugga. Se si è perchè ha intercettato il POST code, o almeno così ricordo.
    Non capisco cosa intendi dire, vuoi dire che dovrei vedere con il tester se il chip invia l'impulso di reset oltre allo slowdown i2c? perchè la console si avvia dopo un pò di volte che fa questo tiro sempre entro il 4° ciclo, non è che non funzioni più!
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello