salve a tutti. mi hanno portato una console v3 da 250 gb senza le resistenze r2c6 e r2c7 e la persona che aveva tentato rgh prima ha fatto saltare le piazzole del secondo punto. cmq visto che la console con la nand originale funziona tranquillamente ho preso i suoi dump rifatto l'installazione senza ponticellare ovviamente ponticellando r2c7 al contrario...cioè da punto di via attaccato alla piazzola bassa della console sono arrivato al punto e del mio v3 e da li ripartito verso la piazzola classica dell'installazione. ponticellato r2c6, messo post-out fix adapter della tx e usato cavo awg per tutto tranne che per gnd e 3.3v per cui ho usato il cavo in dotazione con i tx (credo awg26). Reset sul punto sotto le xclamps lungo 12 cm......nessun fix sul matrix.....piazzole slim/fat entrambe aperte....il chip debugga regularmente ma non sono mai riuscito ad avviare xell nemmeno dopo 5 minuti. Ho letto tutto il thread delle vostre installazioni e ho quindi già tentato miliardi di combinazioni (con/senza resistenza da 10 ohm sul rst.....con/senza condenstatore tra reset e gnd da 33,47,221,331 pf.....cavo rst da 56cm attorno alle xclamps modello squirt......attorno alle ventole modello xray....avvolto sul southbirdge......accorciato via via a botte di 5cm..... provato anche quello alternativo ft310......risultato non cambia mai nessun glitch nemmeno una volta (almeno avrei preso sto benedetto cpukey e almeno mettevo la ltu2). La console, una volta rimesso il suo dump originale funziona tranquillamente....ho provato a scrivere ecc sia con jrunner che con autogg.....prima con jr-programmer v2 poi con slave board dello squirt....ho provato con 2 diversi matrix v3.....praticamente tutti i timings tx.....insomma sono 2 giorni che impazzisco......sto per arrendermi!!!
Ho però notato che il post out durante i cicli parte da 1.8v e scende a 0 quando si accende il debug....invece il rst non va mai a zero....anci oscilla da 1.8v pochissimo...forse 1.6- 1.5 max. E' normale?? allego le foto fatte con il cellulare......ma abbiate pietà.....le saldature sono fatte e rifatte mille volte e ho perso via via la voglia di usare il flux. il ponte delle resistenze che ho fatto è giusto? boh
Aspetto miracoli.......perchè non so proprio cosa altro provare!!!
Segnalibri