www.dedoshop.com
Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 112
Like Tree33Likes

Discussione: problema lettura nand corona v1 250 gb

  1. #1
    Demon
    Guest

    Unhappy problema lettura nand corona v1 250 gb

    salve avrei un problema con la mia trinity in poche parole quando collego il chip per la lettura della nand
    questo fin gia dalla prima volta autogg non rileva la nand dicendo bad connection
    dopo che provo a fare la lettura scollego il tutto dal pc e provo ad accendere e la console fa dei bip e non accende e normale?
    e dopo qualche minuto parte normalmente uso lo slva board della squirt e il chip bga 1.2
    anche in standalone non va per niente la lettura pero se vado a leggere l ultima corona v 3 che o fatto mi rileva la nand da 16 mb
    vi posto le foto ,sulla v 3 o risolto ponticellando le resistenze ma qui ci sono tutte e tre cosa puo essere ?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate problema lettura nand corona v1 250 gb-20140116_190015.jpg   problema lettura nand corona v1 250 gb-20140116_190030.jpg   problema lettura nand corona v1 250 gb-20140116_190046.jpg  
    Ultima modifica di Demon; 16-01-14 alle 19: 30

  2. #2
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    corona v1.....ma vedi che è una trinity....povera xbox....
    genhack likes this.

  3. #3
    Demon
    Guest
    da come lo capisci che e una trinity?

  4. #4
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    mizzica fai le mod e non capisci l'ABC per riconoscere almeno i modelli...è una trinity lo vedi che ha l'HANA....allego foto esempio..

    problema lettura nand corona v1 250 gb-051220115743_3_-_480x640-compressed.jpg
    Ultima modifica di leonemax81; 16-01-14 alle 19: 23
    just1984 likes this.

  5. #5
    Demon
    Guest
    sai davvero pensavo fosse una v1 essendo di 250 gb mi sono regolato con quello
    scusami per la mia ignoranza ho avuto a che fare solo con corona v 3 jasper e falcon
    adesso dato che abbiamo puntualizzato che modello e la console cosa potrebbe essere il problema?
    le saldature lo rifatte piu di una volta ma non cambia niente

  6. #6
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    dalle foto non si capisce nulla..si vedono solo fili è basta lo squirt non si vede montato....se leggi la nand direttamente dallo squirt il punto gnd (J2C1 sulla scheda madre) non lo devi collegare...

  7. #7
    Demon
    Guest
    si infatti li ho smontati perche non capivo ilproblema percio dal chip non devo collegare il gnd e perche anche stand alone mi da lo stesso problema?

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    27
    se leggi gli amperaggi scritti sull'etichetta dietro la console fai ancora prima:10.83A=Trinity 9.6A=Corona che hanno diverse revisioni

  9. #9
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    siccome non hai fatto ancora nulla, togli tutti i fili ,pulisci e riprova ad accendere

  10. #10
    Demon
    Guest
    adesso vorrei capire l instalalzione del nand reader e la stessa della corona perche nel tutotial o visto altri punti tipo mosi ss
    che non so a quali si riferiscono sull programmatore puo essere la gnd che non fa leggere la nand ?
    oppure ce qualche schema propio apposta per le trinity yusepe la console parte tranquillamente

  11. #11
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Ocio alle palle sembra che tocchino O.o

  12. #12
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    Citazione Originariamente Scritto da Demon Visualizza Messaggio
    adesso vorrei capire l instalalzione del nand reader e la stessa della corona perche nel tutotial o visto altri punti tipo mosi ss
    che non so a quali si riferiscono sull programmatore puo essere la gnd che non fa leggere la nand ?
    oppure ce qualche schema propio apposta per le trinity yusepe la console parte tranquillamente
    salda direttamente l'spi alla mobo


    Guarda solo i pallini BLU

  13. #13
    Demon
    Guest
    non devo dare nemmeno i 3,3 v ? lo saldato senza massa e con ma niente

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    169
    Povera Xbox 360 unni finisti. ....scambiata x una corona hahaha con tanto di hana e di v a 10, 83

  15. #15
    aquilus
    Guest
    I 3.3v servono per programmare chip non bga.

  16. #16
    Demon
    Guest
    percio devo collegare solo i punti spi senza corrente ne massa? a verita a unni finiu =)
    solo i punti per la lettura?

  17. #17
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    La massa è sempre buona norma collegarla...

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    Pa0l0ne likes this.

  18. #18
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    La massa è sempre buona norma collegarla...

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    concordo...nel dubbio ci sta sempre

  19. #19
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    169
    A quali massa nn collegare nnt usa il metodo lettura ffedda di canni, poi la scrivi con jpatata e poi scricciAa

  20. #20
    Demon
    Guest
    o collegato anche la massa ma niente non legge la nand e dopo che provo la console fa i bip ma non accende

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •