Ieri ho fatto un RGH con Matrix Glitcher, la console apparentemente non ha alcun problema ma, alcune volte però crasha con freestyle.
Da alcune prove effettuate sembrerebbe che il problema si presenta quando il glitch non avviene in pochi secondi, nel senso che ho notato che accendendo e spegnendo la console quasi subito il glitch avviene oltre i 5 sec e quando succede questo la console al 90% crasha quando vuole lei. Mentre quando si avvia normalmente "intendo accensione ed avvio quasi immediato" sembrerebbe che non ci sia alcun tipo di problema.
Escluderei le saldature perchè ovviamente io sono un professionista ah ah ah scherzi a parte non credo siano quelle il problema se mai ci fosse, mi chiedevo però se questo genere di avvio può essere fixato come sulle slim usando un condensatore da 270pf.
Ho scoperto il reale problema...se uso il cavo HDMI la console ci mette più tempo a glitchare e crasha sempre mentre se uso il cavo component non da alcun problema e glitcha immediatamente subito dopo l'accensione!!
Segnalibri