è una chiara pubblicità al warez. mio punto di vista
è una chiara pubblicità al warez. mio punto di vista
non credo proprio..non hai i link,ed inoltre se vai sul forum non si parla di download o altro ma solo del gioco in generale
@jonblu
Questo dipende dai punti di vista, comunque il regolamento di nextrl ha lo scopo di mantenere il sito nella legalità, non di esprimere giudizi morali sul warez. Gli nfo delle release non sono illegali, dire "io faccio sempre il backup perchè ho paura che si riga il disco" può essere poco credibile ma non è illegale. Dire "io scarico per provare i giochi e poi compro" invece è una palese affermazione di illegalità. Lo staff può lasciar correre nel dubbio ma non può ignorare ciò che è evidente. Questo è fatto con estrema imparzialità, non si guarda in faccia a nessuno.
Tra l'altro le release sono state reintrodotte dopo una lunga pausa e non è detto che la situazione non cambi in futuro. Nextrl si adegua alla legge vigente, il resto lo lasciamo alla coscienza degli utenti.
NN vorrei sembrare scortese o altro ma siamo leggermente O.T... siamo arrivati al punto di parlare di altri FORUM... rientriamo in carreggiata altrimenti chiudo seduta stante
Edit:scusa titty ho letto solo ora il tuo post...
Comunque credo che prima o poi ms la chiuderà la falla...
In effetti è strano che con questo update non abbiano tappato la falla.. O.o
Ultimo OT:
@Freelancer: tu dici che nel dubbio si può lasciar correre, ma infatti Rf ha scritto che prova i giochi sulla console con RGH, io non ho letto da nessuna parte la parola scarico!
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
Ma ... scusate, sapete come funziona questo RGH, come potresti fare per fermala ?
Mica sono codici e black list, e un disturbo che ignetta un docide malevole.
Dovresti aumentare il timing prima ancora che il rgh faccia il suo dovere.
Ba...
[ QUOTE=$originalposter]{$pagetext}[/QUOTE]
Nessun ULTIMO O.T... post kiuso...
Segnalibri