www.dedoshop.com
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 69
Like Tree8Likes

Discussione: [Smentita]Nuovo cb su dash 14xxx - rgh su fat per ora ko.

Vip Member
    Ragazzi, ma alla fine falso allarme?

Ps: come va il glitch delle xenon?
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    La prossima volta contiamo fino a 10.. ma non tutti e 3 insieme! !!

Inviato dal mio HTC Desire HD
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Vip Member
    Qui c'è anche la news in home!!

Ps: ora vado a giocare a Skyrim ^^
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Vip Member
    Non ti preoccupare.. le news sono anche fatte per essere smentite.. l'importante è andare avanti... poi ha dimostrato che ci copiano ben bene.... perché la notizia su logic-sunrise NON riporta 7375... ahahahahahahaahah poveraccio.. e mi fa tristezza il fatto che la fonte non viene mai citata, forse per pura e semplice invidia...
    Ultima modifica di rf1911; 19-11-11 alle 22: 44

Regular Member
    Eh si, proprio io il poveraccio...

Ma vergognati, la fonte è stata presa da LS, con tanto di conferma da parte di SoulHeaven, alle ore 09.00 di stamane...

Non alle 11 come tanto decanti te, scopritore di chissa che cosa...

Complimenti per gli insulti, in ogni caso e soprattutto per la faccia di bronzo (per non dire altro) nell'andare a sparlare in giro, senza aver neanche le palle di metterci la faccia...

Un plauso, a cosi tanta saccenza che dimostri ogni giorno...

Regular Member L'avatar di Barbutus
    rf una domanda... secondo il tuo parere, il cb può essere aggiornato tramite un aggiornamento dashboard ? ok che la ms non lo ha ancora fatto (forse), ma secondo te è tecnicamente possibile ?

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    [ QUOTE=$originalposter]{$pagetext}[/QUOTE]
    Certo che si. Cosi com'e' stato fatto per le jtag

Inviato dal mio HTC Desire HD
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Vip Member
    Assolutamente, e la MS l'ha già fatto con il passaggio da 7373 a 8458 quando tappò la falla che permetteva il jtag. Quindi sì lo può fare tranquillamente!

Regular Member L'avatar di Barbutus
    azz ok grazie per la risposta, occhio alla prossima dash quindi

Vip Member
    @C1auz: ahahahaha hai sempre la coda di paglia, ma ti ho mai nominato?????? Ma chi ti credi di essere? Pensi sempre che gli altri si riferiscano a te? Hai dei seri problemi, ti consiglio non un bravo psicologo, ma proprio un luminare.. Nel post di logic-sunrise NON si parla di CB 7375, perché quello ce l'ha SOLO la mia xenon. E' da lì che ho scaricato la nuova dash e la scritta in rosso, non c'era... Quindi vai a fare il bulletto da altre parti che qui non c'è trippa per gatti e dei tuoi 5000+ post sul NIENTE non ce ne può fregare di meno.... ah, e io a quelli come te ciccio non devo proprio dimostrare una mazza....

bye bye...

Dovremmo inventare il termine "Board DE-C1auzizzata.."

Per gli altri.. ecco chi è sto tipo: [url]http://www.spixellati.net/wiki/index.php?title=C14uz[/url]

Ora tornatene da dove sei venuto...
    Ultima modifica di rf1911; 19-11-11 alle 23: 26

Regular Member
    Una pagina fa mi citi, anche ciccando il mio nick, quindi nessuna coda di paglia.. Se mi interpelli, se permetti ti rispondo, dimostrandoti che io gli attributi li ho, al contrario di te..

Detto questo, se te non devi dimostrarmi niente, pensa te se devo farlo io..

Se poi mi citi anche gli spixellati, sei proprio ridotto a grattare il fondo del barile..

Sarai anche competente, peccato che la tua competenza sia uguale alla tua boriosità e saccenza..
    Ultima modifica di C14uz; 19-11-11 alle 23: 34

Mago di Freeboot
    [ QUOTE=C14uz]Una pagina fa mi citi, anche ciccando il mio nick, quindi nessuna coda di paglia..
    Se mi interpelli, se permetti ti rispondo, dimostrandoti che io gli attributi li ho, al contrario di te..

Detto questo, se te non devi dimostrarmi niente, pensa te se devo farlo io..

Se poi mi citi anche gli spixellati, sei proprio ridotto a grattare il fondo del barile..
    [/QUOTE]

Su,dai,non litigate.......e' stato solo un piccolo malinteso.....

[ QUOTE=C14uz]
    Sarai anche competente, peccato che la tua competenza sia uguale alla tua boriosità e saccenza.. [/QUOTE]

Posso solo dire che l'utente rf1911 con me si e' sempre dimostrato competente ma anche gentile e disponibile(e io rompo tanto....)....ma non ho nulla contro l'utente C1auz.......naturalmente.....
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 19-11-11 alle 23: 57

Vip Member L'avatar di Baccello
    Citazione Originariamente Scritto da Luke69
    Aspetta un attimo, hanno cambiato CB solo sulle Xenon?? Ma che senso ha??! XD
    Forse per permetterci di fare rgh anche su queste :P

Open Member L'avatar di Dexther
    Ragasciuoli per cortesia , non siamo su nextrl ... Grazie.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Bhe che copiano nn si scopre oggi (vedi guida al kamikaze hack copiata pari pari da quella di Raiden ) , probabilmente ci sono forum che brillano di luce propria e forum che vivono di riflesso .
    jonblu likes this.

Vip Member
    Ecco.. allora provato su jasper, il CB NON cambia, sempre 6750 dash 14692! Stiamo testando il glitch. Ma non dovrebbero esserci problemi! Vediamo se ci copiano ancora....

Open Member L'avatar di jonblu
    [ QUOTE=$originalposter]{$pagetext}[/QUOTE]
    copiano copiano ,non ti preoccupare

Membro
    @The Pusher
    Ho controllato le due guide sugli unlock presenti su nextrl e mi sembra proprio siano originali come la gran parte del materiale presente sul sito, al limite hanno in comune con quella che tu menzioni un paio di foto prese dal web e prive watermark.

Nextrl è un sito in parte costruito su contenuti postati dagli utenti, spesso si tratta di traduzioni come ce ne sono anche qui, ma a volte possono anche essere stati copiati da portali concorrenti. Se la cosa viene fatta presente allo staff sono eliminate o si aggiunge la fonte.

Nextrl ha risorse molto valide, i contributi sono i benvenuti ma non è necessario copiare da nessuno.

@rf1911
    Mi spiace per i problemi che hai avuto su nextrl e non voglio assolutamente entrare in quelli privati con ciauz. Per ovvie ragioni alcuni punti del regolamento vengono applicati in modo fiscale senza eccezioni.

Open Member L'avatar di jonblu
    freelancer hai tutto il mio rispetto ma la tua affermazione " Per ovvie ragioni alcuni punti del regolamento vengono applicati in modo fiscale senza eccezioni." fa un po acqua ,visto che il vostro regolamento dice chiaro no warez poi in prima pagina avete le varie release warez dei giochi con tanto di info

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Ma non ci sono i link,sono solo gli nfo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •