In quel caso o aggiornano prima dashlaunch (se non sbaglio dovrebbe bastare) oppure si aspetta GGBuild 14xxx, ma in ogni caso quest'ultimo esce abbastanza in fretta e passerà un po' prima di trovare update 14xxx in un gioco!
In quel caso o aggiornano prima dashlaunch (se non sbaglio dovrebbe bastare) oppure si aspetta GGBuild 14xxx, ma in ogni caso quest'ultimo esce abbastanza in fretta e passerà un po' prima di trovare update 14xxx in un gioco!
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
Non giochi con quel gioco fino a quando non rilasciano qualche il ggbuild per 14xxx...a volte cmq basta una nuova release di dashlaunch!
@Neo360: cosa ho detto io nel post sopra?!
My 2 Xbox 360
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
@Luke69 l'ho vista dopo la tua risposta....
Ok, ho capito, grazie ad entrambi.
Ho chiesto perchè pensavo che su JTAG/RGH si potesse rimuovere il systemupdate dei giochi.
Si quello si leva certo ma, se il gioco richiede la dash 14xxx non è togliendo i file dell'update che si risolve la cosa
lol
Ma per rimuoverlo non intendevo cancellare la cartella e basta XD
Io intendevo che esistesse un modo per giocare giochi che chiedono dash 13xxx ( esempio ) su dash 12xxx.
ah ah ah non sono così intelligente come credevo abbi pazienza
Eh... da più approfonditi test è sorta una considerazione da fare... il CB 7375 vale solo per Xenon, ciò che ho provato. Quindi è possibile dico possibile che sulle altre fat NON sia stato aggiornato, sto cercando di capire ora con COZ autore del dashlaunch...
Ultima modifica di rf1911; 19-11-11 alle 21: 39
[ QUOTE]Abbiate fede nel Team RGLoader... vedo con piacere che "altri" forum italiani hanno dato la notizia senza citare la fonte... come sempre.. ma noi sappiamo.. [/QUOTE]
Cosa significa abbiate fede nel team rgloader? Ci possiamo aspettare un kernel gia patchato che batte sul tempo tutti???XD
E se posso chiedere in qualche post si era parlato di una dash stealth per il live ci potrebbe stare nei progetti di rgloader???
Allora, l'allarme può rientrare, per ora... il fatto è comunque sotto investigazione perché non si era mai visto un cb 7375 con quell'update sequence. Dato che questa notizia è partita da me, son proprio curioso di vedere gli "altri" forum che diranno!! ahahah...
Cioè? Non ho capito, sono niubbo XD puoi spiegare meglio quello che hai capito?
Grazie.
Aspetta un attimo, hanno cambiato CB solo sulle Xenon?? Ma che senso ha??! XD
My 2 Xbox 360
Nel senso che il cb 7375 può darsi che sia installato dai laboratori M$ durante le riparazioni.. può essere che non venga aggiornato da un aggiornamento della dash
Inviato dal mio HTC Desire HD
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
... beh.. il punto è che ogni revisione di xbox ha il suo cb (esempio falcon=5771, jasper=6750). La xenon aveva 7371. Di solito quelle tornate dall'assistenza hanno un cb che è +1 o +2 con un paio di fuse del fuseset 2 bruciati. Non mi ero preoccupato molto di questo dato. Però, è possibile che la xenon che ho testato avesse già il cb a 7375, caso veramente unico, e mai visto da nessuno! Questo perché le xenon venivano sostituite con le opus. Questa no, è stata rigenerata... anzi sembra proprio nuova! Il caso, ripeto è sotto investigazione dato che il cb 7375 potrebbe essere stato lì anche da prima... ora vediamo come la prende C1auz che ha dato la notizia su nextrl senza neanche citare la fonte, io e senza neanche capire cosa stesse scrivendo... hihihihihihihihiih
Ok, ma allora perchè è uscita fuori sta storia del nuovo cb aggiornato dall'update dash?Originariamente Scritto da pocoyo2
My 2 Xbox 360
leggi quello che ho scritto..
[ QUOTE=$originalposter]{$pagetext}[/QUOTE]
Ti ha appena risposto rf
Inviato dal mio HTC Desire HD
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Sì ragazzi io e rf abbiamo scritto insieme ^^
(e anche tu insieme a rf XD)
My 2 Xbox 360
fantastico...
Segnalibri