Allora si, non ho visto l' errore secondario....
Allora si, non ho visto l' errore secondario....
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
prima di alterarci e dire di chiudere e dire "no dico 76 post" leggeteli i post per vedere se lo detto l'errore secondario che comunque è 0101
Ok, abbiamo l' errore secondario... hai provato la fix?
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
OK, allora ci aggiorniamo a Lunedì
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
C'è nessiunooooooo
Hai reballato, quindi?
from Galaxy NOTE 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
0101? Ho brutte notizie per te.
Se il led rosso fisso compare quasi subito con la ventola a razzo hai scritto un dump non genuino.
Se compare dopo 4-5 secondi devi reballare la cgpu.
Ora ti dico io cosa è successo...
Saldando scioccamente "vicino allo spillo" (a che pro poi con tante piazzole che ci sono sul postfix v2) hai mandato in corto qualche balls. Per questo ti esce il led rosso. Io chiuderei la discussione che già va avanti ad oltranza secondo me.
0101 è da reballare, stop.
E' inutile che cerchi di fuorviare..
Purtroppo la console ha i tipici sintomi per i quali bisogna per forza fare un reballing
non penso proprio sia da riballare
questo tipo di console non anno bisogno di reballing
non ascoltare persone inesperte o cazzari "quelli che scrivono cazzate solo per il gusto di farti perdere tempo"
penso che sia andata in corto da qualche parte qualche resistenza andata
per mia poca, e ripeto, poca esperienza, mi dava led rosso quando avevo problemi con l'i2c.
tolto tutto, e pulito maniacalmente vicino ai punti di lettura nand, togliendo anche i vari bridge, le prime 2 scritture del dump nativo mi dava led rosso, erasato per l'ennesima volta e riscritto è andata..
detto questo non so assolutamente se la console sia da reballare o meno, io toglierei tutto e controllerei molto bene tutti i punti dove hai saldato.
Segnalibri