?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????
vorrei tentare con i file .ecc universali dove li scarico e qale metto?
Visualizzazione Stampabile
?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????
vorrei tentare con i file .ecc universali dove li scarico e qale metto?
E successo anche a me una settimana fa una trinity led rosso fisso anche con nand originale
mi sono accordo, dopo una scrupolosa osservazione con lente, una punte si spillo di stagno che faceva contatto con una resistenza
anche togliendola la console non e più partita
Penso ci sia un corto da qualche parte puoi buttare via tutto
ho vendila a pezzi almeno prendi qualcosa
bo non so che fare se qualcuno mi potesse vendere una scheda madre corona funazionante anche senza mod mi faccia sapere
Buongiorno :) Benvenuto nell' ultimo step dell' RGH... è triste vedere che non vi accorgete nemmeno che l' ECC non viene + generato come nei primi RGH... fate tutto in modo automatico perchè così avete imparato senza prestare attenzione
ragazzi notizionaaaaa ho scritto il file ecc pulito tutta la scheda madre e il led rosso non appare più ma c'è un problema il coolrunner non debagga bene lo settato a teming 4-3 sam 3-8 chiusi lk2 chiuso ma il led di debad non rimane acceso molto, sebbene si accenda ad intevalli regolari si spegne subito fa un lampeggio brevissimo
Controlla le tensioni e controlla lo schema per i vari cap aperti o chiusi...
credo che il problema sia il filo C ovvero quello giallo in foto adesso mi sfugge il nome ma non sono sicuro di averlo saldato nel punto giusto lo saldato nel punto accanto allo spillo del postfix adapter mi confermi sia giusto?
si il problema del debug è quello il postout infatti se lo tiro col dito il led debagga regolarmente ma non riesco a tenerlo bene devo saldarlo in modo che non tocchi o non abbia interferenze voi avete delle foto di installazioni il mio postfix adaper è il 2
Fai una foto di dove l' hai saldato nel caso l' hai saldato nl punto 0 non ci sono problemi...
Ripreto fai una foto di dove hai saldato sicuramente hai qualche problema li, poi se tutto è ok prova varie configurazioni ti riporto quelle del tx cosi puoi provare.. naturalmente open e short non ha bisogno di traduzione, almeno spero...Citazione:
si il problema del debug è quello il postout infatti se lo tiro col dito il led debagga regolarmente ma non riesco a tenerlo bene devo saldarlo in modo che non tocchi o non abbia interferenze voi avete delle foto di installazioni il mio postfix adaper è il 2
LK1 - Open (Enable Crystal)
LK2 - Short (Disable 10 Ohm on CPU_RST)
LK3 - Open (C15 Disable)
LK4 - Short 1-2 (300pF on CPU_RST to GND)
or
LK4 - Short 2-3 (100pF on CPU_RST to GND)
or
LK4 - All Open
S2 - default CPU_RST operation is DIPs 1 and 5 on. Read below on CPU RESET CLEANER settings to try variants of this.
Dalla foto che hai postato c'è un problema di configurazione nel DIP del CPU_RST_CLEANER: sono tutti a OFF. Metti 1 e 5 a ON
0101 andata xgpu; nn debugga regolarmente semplicemente perche' Rodda
Ecco le foto http://img.tapatalk.com/d/14/02/04/yqagyvu6.jpg
Tu dici che è rotta e non ci sono più speranze?
mettila in vendita qualcuno se la prenderà :D!!!!
Mai aperta mica tanto ma come pezzi di ricambio si :D
Se vuoi verificare che la console è andata, basta togliere tutto e rimettere nand retail :)