Salve ragazzi...stò praticamente andando al manicomio con questa V5,ho fatto la lettura con il jr creato xell e scritto...il problema ora è questo non riesco a farla glichare,uso il cool runner Rev d e il postfix v2...ma non ne vuole sapere di glitchare..ho provato a sollevare il chip dalla piastra,ad accorciare il cpu rst ma niente da fare, ho misurato le tensioni e sul reset ho 1.81 e sul post out 1.81 mentre su Sda e Scl ho 3.31...stò andando al manicomio ragazzi non so più cosa fare....Spero in un vostro aiuto Grazie mille a tutti...
scordavo di dire di aver provato anche i vari timening da 4-3 a 1-2 a 1-3, cavo schermato? non ne ho maledizione...se provassi uno dei tanti punti alternativi? senza postfix? come faccio scusate senza postfix? non sapevo che si potesse anche non usare il postfix
Ultima modifica di metropolis; 12-01-14 alle 11: 03
stó andando la manicomio...se il problema era il postfix non doveva nemmeno darmi la tensione di 1.81...ho provato a spostare il rst ma nada debugga in loop, ho provato anche a cambiare il cool runner pensando che potesse essere lui il responsabile ma nada da fare...ho notato che mettendo il timing a 1-3 delle volte dopo che debugga il led del debug lampeggia fioco per circa 1 nano secondo...
Ultima modifica di metropolis; 12-01-14 alle 12: 45
Fatto...ho preso il cpu-rst dal punto alternativo ma nada da fare...debugga sempre in loop, provato a spostare anche da slim a fat ma niente...si accende led verde si sente fischiare per circa 3 secondi e cosi va avanti...ho notato tensioni ballerine su SDA e SCL...non sono stabili a 3.31 ma salgono e scendono fanno 3.23 e 3.31...Help me...ho provato anche a creare xell con autoGG rinominato il formato da bin a ecc e flashato con j runner...ma niente da fare....
Ultima modifica di metropolis; 12-01-14 alle 15: 24
Rimuovi la resistenza, ponticella 2-3, slim, timing 4-3, cpu reset quanto basta per arrivare il chip, postbit stessa cosa, chip a sinistra del south bridge e cerca migliorare le saldature che fanno schifo
Ultima modifica di GAMEPLAYCONSOLE; 12-01-14 alle 16: 14
Taglia la testa al toro prendi uno squirt360 1.2 e prova se non glitcha e un problema di console ho letto delle discussioni dove non tutte corona v5/v6 glitchano
appena provata niente da fare...sempre la stessa cosa...ma cosa diamine tiene che non va questa consolle...ufff forse sbaglio qualche passaggio non so.., stanotte volevo precisare che ho programmato con il timening 1-2 e un paio di volte sembrava che stesse glitchando visto che il led si accendeva per 1 nano secondo poi però dopo un pò ripartiva in loop e il led si accendeva di nuovo molto forte rispetto a prima...
Ultima modifica di metropolis; 12-01-14 alle 17: 12
Segnalibri