Hai letto la nand? Hai fatto almeno 2 dump? Gli hai comparati? Sono identici? Creato ECC? Scritto ECC?
Hai letto la nand? Hai fatto almeno 2 dump? Gli hai comparati? Sono identici? Creato ECC? Scritto ECC?
IL MODDING E' ARTE
Nand letta due volte, comparate ed è tutto ok...creato ECC e scritto ECC...come da routine tutto ok...tanto è vero che ho riflashato la nand originale è boota normalmente...però stanotte pensandoci bene..quando ho installato i timening 1-2 sembrava che glitchasse...ma dopo un pò invece ripartiva in loop o meglio il led si accendeva forte per circa 3 secondi e spegneva e e via scorrendo...
Prova con un cr3 proto, ma hai provato a rifare le saldature? E' cambiato qualcosa?
IL MODDING E' ARTE
si rifatte le saldature come si deve...accorciato il reset, cambiato il cool runner ma niente da fare...e ho solo due cool runner rimasti non posso provare con nessun altro chip maledizione...
Prenditi un CR3 PROTO V2, vedi dagli sponsor
Il CR3 PROTO V2 a tanti timing, configurazioni, la qsb per la lunghezza del cpu reset e del postbit (nel tuo caso devi usare sempre il postfix adapter per il postbit, la qsb solo per il cpu reset
Ultima modifica di GAMEPLAYCONSOLE; 12-01-14 alle 17: 33
IL MODDING E' ARTE
vedrò come fare...anche se è troppo strano sinceramente...non me lo spiego...
Hai provato a metterlo sulla porta AV?
IL MODDING E' ARTE
Prenditi un CR3 PRO allora così hai il rater
IL MODDING E' ARTE
sotto lo switch Phat e slim c'è un ponte non connesso a cosa serve? sulle istruzioni c'è scritto che di default dovrebbe essere chiuso mentre qua è aperto...
Prova a togliere i condensatori c8 e c15, mi era sfuggito
IL MODDING E' ARTE
Allora...tolti i condesatori con i timening 2-3 ha debuggato una volta e poi sentivo solo il fischio dell'oscillatore...ho cambiato i timening messi i 4-3 e di nuovo debug in loop.....
Provali tutti, i timing.
IL MODDING E' ARTE
ho rimesso di nuovo il 2-3 quello che sembrava glitchasse di nuovo sempre in loop maledizione...eppure prima sembrava che andava...ora addirittura dopo il primo debug delle volte si spegne...mi viene addirittura il dubbio non è che j-runner ha fatto casini nel creare l'ecc?
Ultima modifica di metropolis; 12-01-14 alle 18: 35
Aggiornamento:
Volevo aggiornarvi sulla situazione,In questo momento da oggi ho mollato l'osso, in pratica ho cambiato la connessione del postbit usando un cavo più spesso ed ora il comportamento è il medesimo, in alcune posizione sempre stessa cosa, avvio led del debug si accende e si spegne in loop in modo diciamo Forte, cambiando posizione del cool runner in alcuni casi fischia sempre e il led si accende ma molto più fioco e il fischio è continuo, in altre posizioni non fischia e il led si accende sempre in modo fioco...questa variazione si ha anche se sposto il filo del reset, ho provato a prendere il reset su un punto alternativo sopra la piastra non sotto le x clamp ma avvio con fischio e led fioco che si accende e spegne in loop...Per oggi questo è tutto...Spero di riuscire a glitchare questa v5...Grazie a chi mi da una mano e a chi me ne darà sperando di uscirne
ciao anche a me faceva lo stesso io ho messo un cr3 lite clone avevo il debug infinito poi ho accorciato il cpu reset a 10 cm giusto per arrivare al chip e ha glitchato non so se ti puo essere utile
Sulle v5 e v6 oltre ai soliti ponti per le resistenze va fatto anche il ponte su r2c4.
Hai provato anche a rimuovere r1r1? Cerca "fix corona v6"
Hai già postato le tensioni che misuri sui punti c-d-e-f ?
Ultima modifica di tsunami666; 13-01-14 alle 14: 03
Si ho già postato le tensioni...Comunque questa è una v5 e r1r1 non è montata on board..
Grazie a tutti ragazzi...finalmente ha glitchato...senza ponticellare r2c4...mi era scordato ma glitcha comunque..media dei 4 /2 cicli...
Ultima modifica di metropolis; 14-01-14 alle 00: 08
Segnalibri