salve ragazzi! e buon sabato! per voi ma non per me
vi spiego.. questa come ben sapete.... e la mia seconda V5
ho un problema che non riesco a spiegarmi... fatto tutto, montato lo squirt 1.2, ma all'accensione lo squirt lampeggia per una frazione di secondo ogni 4 secondi regolari.
controllato le saldature svariate volte ma nulla.. programmato con il solito timing Corona_minusone_nr, provato a cambiare postfix, ma nulla sempre il solito problema.
questo purtroppo e l'unico chip che mi è rimasto, pero' penso che funzioni bene, essendo che in fase di programmazione non mi ha dato errori di alcun tipo, e il led di debug in fase di programmazione si accende bello,forte, e luminoso.
ovviamente ho provato anche (non so perchè lo fatto) a riscrivere la nand originale, e la console parte regolarmente.
grazie ancora per la vostra immensa pazienza, con la speranza che possiate aiutarmi. ovviamente ho usato prima il tasto cerca, ma non ho trovato nulla inerente al mio problema.
P.S ahh.. dimenticavo.. la dash di questa console è l'ultima uscita 16547.... io comunque devo solo recuperare la key del dvd per LTU2.
Segnalibri