salve vi espongo questo problema, corona v1 con rgh ,aggiornata dash da 15577 a 16537 con autogg auto-update via lan
tutto andato bene poi mi accorgo che il dvd non riconosce i dvd li vede come video. Controllato il lettore mi accorgo che è stata sostituita la scheda
originale 1175 con 0401 quidi e stata fatta na patch dei keyvault. Chi gentilmente può aiutarmi a risistemare il lettore da premettere non ho copia
nand originale.
Ti ringrazio per la celerità prima dell'aggiornamento funzionava tutto come posso verificare se il firmware corrisponda.
Ma posso tornare indietro alla vecchia dash ?
Hai un dump del freeboot prima di fare l'aggiornamento, cioè a console funzionante? Se sì, lo decripti con la sua cpu key e leggi in chiaro la dvd key. A questo punto la confronti con quella attuale, leggibile tramite Xell (avviabile da Eject) o anche tramite DashLaunch.
quando creo Immagine xeBuild devo selezionare ultima dash 16537 o devo selezionare quella prima dell'aggiornamento?
scusa la mia ignoranza ma quando creo Immagine xeBuild non bisogna selezionare dash di partenza? e poi aggiornare dash.
o si può gia crearla con ultima dash disponibile?
Segnalibri