www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 19 di 19
Like Tree6Likes
  • 1 Post By Titty
  • 2 Post By GAMEPLAYCONSOLE
  • 3 Post By zeruel85

Discussione: info su modifica

Junior Member

Question info su modifica

Ciao a tutti !

Sono un nuovo iscritto e questo e il mio primo post per chiedervi un aiuto su quale miglio modifica fare per la xbox360 di mio figlio.
    il modello e una slim trinity da quello che ho capito leggendo da dietro la console la sigla 10.83A.
    Ora vorrei fare una RGH proto V2,
    ho un po di confusione su tutto ciò che sto leggendo e vi chiedo gentilmente se mi chiarite le idee su tutto il matereriale che mi serve per la modifica e i giusti passaggi.
    Attendo una buona anima che mi illumini per il da farsi, intanto vi ringrazio da subito per la disponibilità !

God L'avatar di Titty
    IL proto va benissimo.
    Ti serve anche un NAND reader per poter leggere e scrivere la nand...
    Maximiliam3 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    IL proto va benissimo.
    Ti serve anche un NAND reader per poter leggere e scrivere la nand...
    grazie per la risposta immediata! mi indicheresti gentilmente quale Nand reader, per non sbagliare grazie.....

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Jr-programmer v2
    just1984 and Maximiliam3 like this.
    IL MODDING E' ARTE

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da GAMEPLAYCONSOLE Visualizza Messaggio
    Jr-programmer v2
    ok grazie anche a te GAMEPLAYCONSOLE per la dritta........
    ora mi resta capire quale guida seguire per l'installazzione del proto v2 e relative saldature fili e del reader ! saresti cosi gentile a linkarmi la guida giusta per tutto ciò ? ciao e grazie

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Ecco la guida [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-riguardanti-la-realizzazione-di-rgh-con-glitchip-specifici/15074-recensione-tutorial-tx-proto-installazione-su-xbox-trinity-e-corona.html[/url]

Bastava usare il tasto cerca
    IL MODDING E' ARTE

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da GAMEPLAYCONSOLE Visualizza Messaggio
    Ecco la guida [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-riguardanti-la-realizzazione-di-rgh-con-glitchip-specifici/15074-recensione-tutorial-tx-proto-installazione-su-xbox-trinity-e-corona.html[/url]

Bastava usare il tasto cerca
    grazie tante ma non vorrei sbagliare, non era per pigrizia........

God L'avatar di zeruel85
    A breve dovremmo stilare anche la recensione per il Proto V2, ma a parte qualche piccolo dettaglio, puoi benissimo già seguire quel tutorial del V1, alla fine è sempre la solita minestra. Per il NAND reader, trovi i diagrammi dentro lo stesso JRunner (software da utilizzare in combinata con il JRPv2).

Junior Member
    grazie zeruel85 !
    intanto mi leggo per benino un po il forum e guide compro il necessario e se la recensione viene fatta meglio per me ! non ho fretta ma non voglio fare casini e rifare tutto da capo o buttare la console..............

Vip Member L'avatar di genhack
    L' installazione è identica a quella del predecessore, dimensioni molto contenute e ottima qualita, unico consiglio non installare il cavo shield molto flessibile .. Per i tempi di avvio bhe non ci sono paragoni ...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da genhack Visualizza Messaggio
    L' installazione è identica a quella del predecessore, dimensioni molto contenute e ottima qualita, unico consiglio non installare il cavo shield molto flessibile .. Per i tempi di avvio bhe non ci sono paragoni ...
    ciao genhack !
    grazie dell'intervento, quale sarebbe il cavo shield ? e cosa comporta la sua molto flessibilità ?

Junior Member
    Faccio confusione nel capire......
    Non ho ben capito acquistando la proto v2 ed il nand reader ho bisogno del QSB v3 per Trinity ? un ultima domanda ma cosi è dual nand o dovrei metterci altro ? io gli aggiornamenti in toto volevo farli esternamente senza riaprire la console..... converrebbe ?
    grazie

God L'avatar di zeruel85
    Non ti serve null'altro che il NAND reader e il Proto. Il resto è opzionale. Se vuoi la dual NAND ovviamente devi metterci una seconda NAND, altrimenti non si chiamerebbe dual, ti pare?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Non ti serve null'altro che il NAND reader e il Proto. Il resto è opzionale. Se vuoi la dual NAND ovviamente devi metterci una seconda NAND, altrimenti non si chiamerebbe dual, ti pare?
    scusami sono poco pratico su mod xbox ma immaginavo che per la seconda nand dovrebbe essere aggiunta, nel mio caso quale sarebbe quella da acquistare ? purtroppo ripeto mi sto documentando da oggi e sto stilando la lista per effettuare tutto il necessario e non vorrei dimenticare nulla :-)
    grazie per le info

God L'avatar di zeruel85
    Io ti consiglio il Demon, se lo acquisti puoi anche fare a meno di comprare il jrp. Il demon infatti, oltre che fungere da seconda nand, ti consente anche di programmare velocemente la nand (sia primaria che secondaria naturalmente).

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

Junior Member
    bene ora mi e più chiaro grazie !

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio il Demon, se lo acquisti puoi anche fare a meno di comprare il jrp. Il demon infatti, oltre che fungere da seconda nand, ti consente anche di programmare velocemente la nand (sia primaria che secondaria naturalmente).

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    scusami non riesco a trovare il demon che mi citi su, l'xbox e una trinity slim ho trovato solo il
    Team Xecuter KIT QSB V3 PER XBOX 360 SLIM TRINITY
    mi linki per favore
    grazie

trovato tutto credo...... solo su questo sito che vedo non capisco perché acquistando il kit Supreme Dual Nand RGH-Demon + Proto V2 = 73€ singolarmente si risparmia nel totale 8 euro ! dovrebbe essere il contrario ! boh....... non so se posso mettere link del sito al limite attendo conferme.
    Ultima modifica di Maximiliam3; 10-01-14 alle 23: 47

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Guarda dagli sponsor in alto

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Guarda dagli sponsor in alto

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    si ho visto grazie acquisterò al più presto li !

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello