salve mi hanno regalato una jasper dicendomi che la console funzionava ma non leggeva nulla ne dvd originali ne backup. una volta smontato ho lavorato sul lettore per prelevare la key ecc. jungle flasher mi ha restituito il dummy e i vari file ma la key è corrotta con lettere e numeri che si ripetono quindi il problema sta lì.la console funziona perfettamente allora decido di effetture rgh2 per ricavarmi la key guardando meglio la console mi accorgo che già nei vari punti ci sono state saldature ecc quindi presumo che qualcuno prima di me abbia tentato già di fare qualcosa comunque vado avanti utilizzando il mio solito chip Glitch360Key Ultra di cui sono molto soddisfatto utilizzato per varie slim .comunque passo al montaggio del tutto e mi accorgo che POST_OUT era stato abbrustolito dal precedente possessore vado avanti con il POST_OUT alternativo mi ricavo la nand e scrivo xell ma la console non ne vuole sapere di glitchare provato di tutto posizione dei cavi ecc vari fix perchè questo chip li ha tutti a bordo e fa quasi tutto in automatico ma nulla cavo schermato ecc.mentre prima almeno il chip alternava i led x il boot ora resta sempre con luce fissa il chip funziona perchè con lo stesso ieri ho fatto una slim v3 provato anche vari Timing ma nulla premetto che l'istallazione non è definita perchè mi devo ricavare solo la key comunque dopo posto le foto il dump della nand e buono perchè rimettendola sulla console questa ritorna a funzionare avete qualche idea?? perchè io le ho finite grazie
Segnalibri