mi sono sempre chiesto e in rete non ho trovato risposta una phat affetta da rrod fa visualizzare xell?
grazie
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
mi sono sempre chiesto e in rete non ho trovato risposta una phat affetta da rrod fa visualizzare xell?
grazie
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Credo proprio di no xD
No,te lo confermo. Te ne accorgi perche' il debug non e' regolare (sia fat che su slim)
Confermo anche io. Una volta mi capitò.. Essendo la console in RROD il chip non debuggava e per rendermene conto ho dovuto portarla a retail.
grazie a tutti.mi sono tolto un dubbio.
io con jtag su una xenon se ricordo bene avevo xell ma con nand originale o freeboot rrod
infine comunque è morta definitivamente XD
se non sbaglio xell fa meno controlli sull hardware
Jtag, xenon, xell andava, FB rrod e dash originale rrod.. È morta poco dopo, anyway..
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Confermo anch'io. Con le jtag xell funzia se affetta da rrod.
Xell funziona su rgh e jtag solo se l'errore è rilevato dal kernel (tipo E74, E76, E64, etc) quindi un led rosso, altrimenti no.
Bo, io mi ricordo che erano tre, la mobo era ormai una barchetta infatti negli avvii successivi a poco a poco non partí nemmeno xell e la buttai definitivamente
C'è un caso in cui xell funziona anche con 3 led rossi ed è legato alla gpu. Di solito xell si pianta poco dopo..
I led rossi della morte sono 3 sulle phat, testato personalmente sulla mia prima 360
Sbagliato, posson esser pure due, quattro o uno in base all errore/danno
ho chiesto questo perchè ho una jasper che comprai 4 anni fa con 3 led 0031 e a quanto pare era jtag solo che di questa console non ho praticamente nulla ne dump e ne key.è molto saccagnata cioè piste saltate (quelle che ho notato le ho ripristinate )ma se l accendo da subito 3 led rossi all istante (quindi penso corto)a me interessava recuperare la key per fare una swapping su un altra mobo jasper.
pero che io sappia l unico modo per recuperare la key è far partire xell su la mia mobo.
oppure esiste un altro modo??
Ultima modifica di marcus78; 09-01-14 alle 13: 17
Swap CPU e nand e fai li il jtag
quindi non serve recuperare la key dalla mia vecchia mobo?
Se la vecchia key è nella cpu, cambiando la cpu di conseguenza cambia anche la key..
CPUKEY quindi CPU = fai lo Swap e fai nella "nuova" mobo jtag
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ora mi cerco una mobo jasper e ci provo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Segnalibri