www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: tutto fatto ma non glitcha

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    111

    tutto fatto ma non glitcha

    allora dopo aver rimesso a posto la mia xbox360(problema con la saldatura al pll che ho risolto facendo il ponte con il punto sotto il diddipatore e la r7r17,e quindi prendendo il pll direttamente sulla resistenza) con nand originale funziona tutto,nand hackata e dclp installato verde lampeggiante per sempre.ho un xc2c32a installazione light,le ventole partono e si fermano partono e si fermano e il led verde lampeggia sempre.
    ho saldato sul cpurst alternativo,quello dietro la scheda,
    che devo fare?
    il nand hack l'ho creato col maiale...

  2. #2
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Il chip con cosa l'hai programmato? Con i file classici? O con quelli che magari hai preso dall'utente Freelancer di Nextrl?
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    111
    ecco infatti pensavo che il problema potesse essere quello,il chip mel'hanno già mandato programmato per jasper,ovvero la mia xbox
    provo a riprogrammarlo?

  4. #4
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    dovresti provare a ricreare l' ecc con phyton come dice sulla nostra guida in sezione tutorial

  5. #5
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    dovresti provare a ricreare l' ecc con phyton come dice sulla nostra guida in sezione tutorial
    Se non hanno preso i file da quell'utente sopra citato (che ha ottimizzato il codice per farlo stare in 32 macrocelle anziché 64), non può essere programmato...
    Programmalo prendendo i file da Nextrl...(altrimenti ti serve un xc2c64a e non xc2c32a)

    EDIT:
    mi scuso per aver consigliato un sito concorrente, ma Freelancer penso sia l'unico ad aver ottimizzato i file .jed per console fat in modo da farli stare in 32 macrocelle, tra l'altro è un italiano ^^
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  6. #6
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    No, non è il solo.. in effetti basta cambiare una if nel codice originale di gligli..

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    111
    ragazzi scusate non so dove sbattere la testa,mi sto costruendo il jtagprogrammer e vorrei creare l'ecc con python,non posso fare tutto insieme e python manco lo riesco a trovare,qualcuno mi creerebbe l'ecc se gli mando la nand originale?grazie e scusate

  8. #8
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Se non si e' gia' offerto qualcun'altro io ho gia' python sul pc....non ci sarebbe nessun problema...

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    111
    allora grazie marchisio sono riuscito comunque a farlo l'ecc con python ma niente,anche con quello niente,sempre il verde che lampeggia all'infinito,le ventole fano zan zan zan zan zan zan e ogni tanto aumentano e diminuiscono la velocità
    provo a riprogrammare l'xc2c32a voi che dite?

  10. #10
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    il mio consiglio è di provare con una coolrunner xc2c64a seguendo uno degli schemi canonici, poi se glitcha rifai l'installazione col 32 altrimenti secondo me ci sono troppe variabili in gioco. può darsi che in qualche modo ti funzioni, ma può anche darsi che hai sbagliato un piedino sul coolrunner dato che lo schema non è consolidato (nel senso che lo usano in pochi).

  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    111
    allora il xc2c32a funziona benissimo sull'altra mia xbox sempre jasper,quella sono riuscito a farla glitchare,in tempi nell'ordine dei 3 minuti,solo una volta sono apparsi 2 led rossi che hanno rischiato di farmi tirar giù il paradiso,cmqnon capisco perchè l'altra jasper non glitcha,sarà il prolema che ho avuto col pll?

  12. #12
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    111
    Raga funziona tutto anzi quella a cui ho dovuto fare il ponticello sul pll e usare il postati alternativo boota anche più velocemente,cmq e partita solo dopo aver usato cavi più spessi,forse quelli che ho usato prima erano troppo sottili,ah se avessi usato da subito l'awg30 XD

  13. #13
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    strani tempi di avvio per una jasper... a me non sono mai andate oltre i 40 secondi ed in rare occasoni... posso consigliare di usare fili grandi per massa e vcc e filo lungo per il punto vicino all'alimentazione della console
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  14. #14
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    mah fino ad ora ho sempre usato cavo awg30, ed hanno sepre glitchato le x

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello