Salve ragazzi, è da un pò di tempo che mi sono appassionato a giocare on line a cod ghosts tramite sistem link (previo rgh). Devo dire che gioco tranquillamnete raramente lagga, ma in generale sono piu che soddisfatto del live alternativo messo a disposizione. Premetto che non ho giocato molto ai vari multiplayer ho sempre preferito la storia e non l' online ma devo dire che in mancanza di altro passo molto volentieri il tempo giocherellando. Ho iniziato a prendere mano e gusto ma ho trovato delle cose un pò strane che sinceramnte non riesco molto a capire, baggianate per carità...
Innanzitutto ho notato una cosa molto strana ovvero in giro ci sono delle armi "dorate" che a mio parere risultano un pò piu potenti rispetto al normale, inoltre ho notato che la colorazione oro non è presente per nessuna delle mie armi quindi penso sia qualcosa da sbloccare...Imaggino che non è l' unica cosa da sbloccare giusto? e quindi mi viene: Cosa dovrei fare per sbloccare tutti i potenzaimenti delle armi??
Secondo punto: Ho notato che nonostante le molte vittorie e obbiettivi raggiunti (quelli con la valigetta) il mio livello rimane sempre recluta -.- (che spinaccia) ora mi chiedo è possibile salire di livello tramite multiplayer di sistem link o devo per forza entrare nel live per salire?? Grazie a tutti e per chi volesse fare una partita basta contattare
Segnalibri