www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree3Likes
  • 1 Post By -Criscros-
  • 2 Post By -Criscros-

Discussione: Call of duty ghosts: Delucidazioni sul multiplayer con sistem link

Vip Member L'avatar di genhack

Call of duty ghosts: Delucidazioni sul multiplayer con sistem link

Salve ragazzi, è da un pò di tempo che mi sono appassionato a giocare on line a cod ghosts tramite sistem link (previo rgh). Devo dire che gioco tranquillamnete raramente lagga, ma in generale sono piu che soddisfatto del live alternativo messo a disposizione. Premetto che non ho giocato molto ai vari multiplayer ho sempre preferito la storia e non l' online ma devo dire che in mancanza di altro passo molto volentieri il tempo giocherellando. Ho iniziato a prendere mano e gusto ma ho trovato delle cose un pò strane che sinceramnte non riesco molto a capire, baggianate per carità...
    Innanzitutto ho notato una cosa molto strana ovvero in giro ci sono delle armi "dorate" che a mio parere risultano un pò piu potenti rispetto al normale, inoltre ho notato che la colorazione oro non è presente per nessuna delle mie armi quindi penso sia qualcosa da sbloccare...Imaggino che non è l' unica cosa da sbloccare giusto? e quindi mi viene: Cosa dovrei fare per sbloccare tutti i potenzaimenti delle armi??
    Secondo punto: Ho notato che nonostante le molte vittorie e obbiettivi raggiunti (quelli con la valigetta) il mio livello rimane sempre recluta -.- (che spinaccia) ora mi chiedo è possibile salire di livello tramite multiplayer di sistem link o devo per forza entrare nel live per salire?? Grazie a tutti e per chi volesse fare una partita basta contattare
    Ultima modifica di genhack; 08-01-14 alle 00: 53

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Ci gioco dall'era del cod3 mw 1 per capirsi, le armi oro le sblocchi completando le sfide, i punti non li prendi se non sei in multiplayer, se fai tipo LAN parti non becchi na cicca.
    genhack likes this.

E ma con xlink non prendo ha mazza allora?? Grazie per la breve risposta

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Cosa vuoi di più dalla vita??

Regular Member L'avatar di mattia23393
    Le armi dorare che vedi in giro sono degli hacker trainer.. Mi ricordo che da quando esiste il jtag hack ai tempi di cod mw2 c'era gente che si faceva pagare per sbloccargli tutto.. Ma ne vedevo di tutti i colori.. Sta gentaglia si faceva pagare con abbonamenti live ricariche PayPal ecc... Praticamente con l rgh creavano ste stanze hack e ognuno che entrava anche con console originale sbloccava tutto al volo...
    Non vorrei essere troppo ot era solo per dire dove arriva il lucro altrui...

Mattia
    Nexus5

Quello che dici erano i prestigi....di conseguenza sfide e di conseguenza armi dorate etc... Comunque se vedi in live qualcuno con l'arma dorata (che c'è l'ho pure io) è perché ha finito tutte le sfide dell'arma
    xbox360mod and mattia23393 like this.

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    c'è chi coem te si fa il mazzo, ma c'è chi mette direttamente un trainer dentro per avere tutto ed anche di più senza fatica

Citazione Originariamente Scritto da -Criscros- Visualizza Messaggio
    Quello che dici erano i prestigi....di conseguenza sfide e di conseguenza armi dorate etc... Comunque se vedi in live qualcuno con l'arma dorata (che c'è l'ho pure io) è perché ha finito tutte le sfide dell'arma

Regular Member L'avatar di mattia23393
    Avoglia cod è il più hackato di tutti..

Mattia
    Nexus5

Vero, c'era anche il glitch che volavi nei cieli e io mi godevo a fare il cecchino buahahahaha

Aspeee ahahaha non ci capisco ma mazza ahahha cmq quindi posso sbloccare le armi tramite xlink? Kmq la stanza che gioco e la pubblica di real modo scene e a quanto so bannano tutti coloro che usano i trucchi ieri ne ho trovato uno che aveva un quadrato arancio come mirino e saltava 7 metri -.- strage di tutti sparava a kilometri FI distanza ...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Cosa vuoi di più dalla vita??

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello