La devi rimuovere se fai rgh, indipendentemente dal chip, anche se ho letto da qualche parte che su alcune consolle non c'è stato bisogno di rimuoverla. Io personalmente la ho sempre tolta...
E ho provato, consolle originale senza resistenza funziona tranquillamente, non ho giocato per 10 ore, ma funziona comunque. Nel caso puoi sempre rimpiazzarla una resistenza normale.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
allora sicuro che anche togliendo la resistenza non succede nulla?
nel caso che voglia rimpiazzarla di quanto deve essere la resistenza?
Si sicuro, 1kohm
Lo fa a causa di r1r1, rimuovila e prova sereno!
grazie mille per i consigli bracing, come ho tolto la resistenza la console in 4 sec ha glitchato e recuerato la key, ho anche scritto il boot, la console ha tempi di avvio immediati, ancora grazie.
unica cosa di solito so che i ponticelli fatti su r2c6 e r2c7 vanno tolti una volta finita la scrittura, ma se io li tolgo la console non glitcha se invece li lascio ponticellati la console non ha problemi.
Vanno lasciati per le RGH, c'è scritto....
ok, ultima cosa a questa 4gb se voglio aggiungere un hd da 320gb interno hitachi, è compatibile? o ci vuole per forza un wd?
PER LE RGH NON C'E' LIMITE DI MARCA O CAPACITA'. Solo se vuoi utilizzare hddhackr per rendere compatibile l' hdd anche con le 360 originali devi avere un WD. C'è scritto....
quindi posso inserire internamento questo hd da 320gb lo formatto dalla console e poi installo la freestyle?
YES
Ma leggere e cercare è fatica....
C'è scritto.....
Certo che veramente alcuni proprio ti fanno passare la voglia ad aiutarli.. Mua..
ho provato adesso a riaccenderla, alcune volte subito parte altre invece ci mette molto tempo a glitchare, che mi consigliate? questione di timming ,adesso è config 1_3 o di lunghezza cavo? per il cpurst ho usato quello blu che usciva nel dgx e post quello giallo.
su corona con RGX -> cpu rst 10cm - postout 12cm, timing RGX_CORONA_C da jrunner...
Sulle corona è questione di "tutto un po" XD sopratutto sulle stingray in cui ho notato un notevole cambiamento nei tempi di avvio da quando è solo scheda+scocca a quando la macchina è totalmente assemblata. In ogni caso non credo ci sia altro da dirti, se hai letto le guide qui sul forum devi solo fare tutte le prove consigliate, eventuali consigli sarebbero dei "copia/incolla" da altri post, quindi leggi in giro. Buona serata
io con le v5, aperte o chiuse, con lo squirt e installazione STD sono sempre stato soddisfatto ( o fortunato...boh )
sulle v6, dato che ne ho fatta una sola, direi che il fix della resistenza funziona sempre con la medesima installazione...se in futuro cambierà (spero di no) cercheremo insieme la via per ovviare a tutti i problemi di boot
Segnalibri