www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree2Likes
  • 2 Post By Titty

Discussione: Richiesta chiarimenti su proto v2

  1. #1
    alo
    alo è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Richiesta chiarimenti su proto v2

    Ciao a tutti sono un padre che si è preso la briga di modificare la xbox del figlio, ho una corona v3 250gb ho comprato un proto v2 e pur avendo letto di tutto in questi giorni mi rimangono ancora molti dubbi, per ora ve ne espongo un paio.
    Prima di effettuare la modifica devo aggiornare all' ultima versione 16547?
    Una volta installata la modifica xell parte in automatico o devo leggere e scrivere la nand?
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Citazione Originariamente Scritto da alo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono un padre che si è preso la briga di modificare la xbox del figlio, ho una corona v3 250gb ho comprato un proto v2 e pur avendo letto di tutto in questi giorni mi rimangono ancora molti dubbi, per ora ve ne espongo un paio.
    Prima di effettuare la modifica devo aggiornare all' ultima versione 16547?
    se vuoi, puoi ma non fa differenza. io lascerei così, leggi e poi metti il fb aggiornato.
    Una volta installata la modifica xell parte in automatico o devo leggere e scrivere la nand?
    devi leggere le guide però... la nand va prima letta, poi si crea xell (scrivendo) e dopo fai "partire rgh con il chip"
    leggi le guide e non avrai problemi.
    Grazie in anticipo
    prego...

  3. #3
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Preferibilmente non aggiorni all' ultima dash, e le consiglio di leggere nella sezione tutorial la guida passo passo per rgh in due righe ha fatto molta confusione ... ne vale per l' xbox di suo figio

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ma perchè date info non corrette? IL kernel di partenza è irrillevante... le Slim sono TUTTE modificabili con RGH.
    gianni87 and GAMEPLAYCONSOLE like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    alo
    alo è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    12
    Quindi mi serve anche questo? Team Matrix nand programmer usb xbox 360 xbox 360 slim, non ne ho trovati altri.

  6. #6
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,197
    C'è il nand-x, glitch360, ci sono i nand-reader autocostruito con pic 182550 ecc.ecc. Dai un'occhiata nei banner degli sponsor...

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    ti consiglio il Glitch360spi 3.0 rev B e compatibile con la matrix TX e anche Squirt360


    alo to mandato un mess privato risp

  8. #8
    alo
    alo è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    12
    ho gia' ordinato da dedo ieri sera, vedo se riesco a farmelo inserire nel pacco,mi sembra il piu' economico se va bene lo prendo se mi date conferma tel subito

  9. #9
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da riuka Visualizza Messaggio
    ti consiglio il Glitch360spi 3.0 rev B e compatibile con la matrix TX e anche Squirt360


    alo to mandato un mess privato risp
    Ma tu mandi PM a tutti? LA cosa mi puzza...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello