www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree3Likes
  • 1 Post By
  • 1 Post By zeruel85
  • 1 Post By Wocas_Osk

Discussione: info su rgh e xbox 360E

Open Member

info su rgh e xbox 360E

Salve a tutti!!

sono in possesso della mia prima xbox 360E 250GB, a cui sto tentando di fare RGH2.

ho una domanda da chiedervi. come su altre corona, ho ponticellato R2C7,R2C6, e ho anche ponticellato R2C4, R2C10 c'è la resistenza.

ho letto la nand con il nand-x, (due letture come sempre anche se ho notato che rispetto ad altre corona o trinity, la lettura e molto più lenta (sembra) anche la scrittura di xell). ho montato il postfix adapter V1 (non ho il V2), monto lo squirt 1.2, ma all'accensione della console il chip non debugga.
    ora volevo chiedervi.... visto che di postfix fallati ne ho avuti... ma senza post_out lo squirt dovrebbe debuggare comunque?

grazie come sempre.

Regular Member L'avatar di dottorniù
    Senza post out non c'è debug. Per vedere se è il post fix fallato misura la resistenza tra gnd e il postfix dovresti trovare 100k o roba del genere ( non ricordo) se è infinita sicuramente è il post fix.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    loko75 likes this.

Open Member
    maledetti postfix... ultimamente uno su 3 non vanno, e alla fine dei conti, costano un sacco di soldi.
    adesso ne canto 4 a chi me li procura..
    grazie dottorniu' per la tempestiva risposta.

era proprio il postfix.

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    E salda sotto la gcpu, alla quarta sfera.

Ragazzi, io saldando sotto la gcpu quando mi erano finiti i postfix ho ottenuto tempi di avvio migliori, non lo so manco io il perchè, fatto una corona v4 l'atro giorno, installato il coolrunner rev d, cpu reset corto, postbit corto, subito chiusa e avvii entro il minuto e alcune volte instantanei . Di solito cn il postfix devo giocare cn la lunghezza del postbit.

Appena mi arrivano i postfix devo fare la prova sulla mia console, con il postfix adapter e senza per vedere se è vero quello che sto dicendo
    Ultima modifica di GAMEPLAYCONSOLE; 04-01-14 alle 19: 26
    IL MODDING E' ARTE

God L'avatar di zeruel85
    Ecco bravo, fai le prove...

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da GAMEPLAYCONSOLE Visualizza Messaggio
    E salda sotto la gcpu, alla quarta sfera.

Ragazzi, io saldando sotto la gcpu quando mi erano finiti i postfix ho ottenuto tempi di avvio migliori, non lo so manco io il perchè, fatto una corona v4 l'atro giorno, installato il coolrunner rev d, cpu reset corto, postbit corto, subito chiusa e avvii entro il minuto e alcune volte instantanei . Di solito cn il postfix devo giocare cn la lunghezza del postbit.

Appena mi arrivano i postfix devo fare la prova sulla mia console, con il postfix adapter e senza per vedere se è vero quello che sto dicendo

Sicuramente con postfix v2 e molto piu' veloce (sicuro) e prevede gia' delle piazzole su misura,rispetto al postfix v1..

info su rgh e xbox 360E-postfix-v2_2.jpg

Newser L'avatar di xboxbs
    postfix fallati me ne sono capitati due
    secondo me a volte non ci si accorge subito che l'ago del postfix non è sotto la cpu.... ma sta più alto e tocca la parte che ho evidenziato in rosso

info su rgh e xbox 360E-post.jpg
    Ultima modifica di xboxbs; 06-01-14 alle 00: 59
    Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
    Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]

Banned
    Mai successo basta controllare x bene e cmq non debugga ,cosa intendi per fallato???

Regular Member
    mai avuto problemi con i postfix, slimE con v1 e v2 sempre andate benone... :|
    just1984 likes this.

Open Member L'avatar di Vale
    Approfitto della discussione in merto ap postfix per chidederVi una mia curiosità:
    ma se si usa il postfix anche sulle v1 o v2 (che non ne hanno bisogno), succede qualcosa???

No, il postbit nasce sempre dalla 4 ball sotto la cpu, comunque se hai il postbit saltato sotto, non serve il postfix, usa quello di sopra che devi grattare, se salta anche il pad e la pista sopra allora devi usare per forza un postfix
    IL MODDING E' ARTE

No, il postbit nasce sempre dalla 4 ball sotto la cpu, comunque se hai il postbit saltato sotto, non serve il postfix, usa quello di sopra che devi grattare, se salta anche il pad e la pista sopra allora devi usare per forza un postfix
    Ok, grazie.
    Io cmq uso quello di sotto cambia nulla??

No non cambia nulla, il postfix si usa sulle v3/v4/v5/v6 le console senza post_out, dove il post nasce e muore sotto la cpu
    IL MODDING E' ARTE

No non cambia nulla, il postfix si usa sulle v3/v4/v5/v6 le console senza post_out, dove il post nasce e muore sotto la cpu
    Si si, lo sapevo: dalle V3 alle V6, ma mi era venuta sta curiosità...

Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •