www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aggiornamento dashboard 16547

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Aggiornamento dashboard 16547

    Ciao a tutti,
    vi contatto per sottoporvi alcuni dubbi sorti in materia di aggiornamento dash. Mi rivolgo a voi perchè mi sembrate esperti mentre io sono niubbo niubbo su questi argomenti. Sperando di essere nella sezione corretta...
    Ho una x360 fat, modello jasper con MU da 256MB. Dovrebbe essere una rgh1 effettuata con dash originale 14699 (ormai un anno e mezzo fa), singola nand. A settembre ho aggiornato FSD alla V3, la dash alla 16197 e dashlaunch alla 3.07. Stamattina ho aggiornato dash e avatars alla 16537, FSD ita V3 re775 e dashlaunch alla 3.10.
    In entrambi i casi ho creato un dump della nand con simple 360nand flasher, creato l'updflash con Xebuildgui all'ultima versione e rifleshato la nand con 360nandflasher. Preciso che nella creazione dell'immagine da flashare non ho incluso aggiornamento dashlaunch e ho tolto il flag alle impostazioni personalizzate di DL.
    Sperando di non aver dimenticato nulla, passerei alle domande:
    1-Posso aggiornare la dash alla 16547 con un updflash creato con xebuildgui o rischio di compromettere la modifica?
    2-Devo aspettare l'uscita di una versione di dashlaunch + aggiornata che supporti la dash 16547 o non c'è vincolo tra le due cose? (a me va bene che la console si avvii sulla dash originale, non uso la fsd come dash principale e i giochi l converto in xex e li avvio da file manager)
    3-Tra le periferiche mi rileva una periferica (la memory unit) non formattata. Posso formattarla o rischio di bruciare la modifica?
    4-Come posso verificare che il DL sia effettivamente aggiornato alla ver 3.10?
    Prima di scrivervi ho dato un'occhiata alle guide e tutorial sul vostro sito ma non ho trovato info specifiche sulla dash 16547
    Grazie in anticipo per le risposte.

    Sella

  2. #2
    aquilus