flasho la nand originale.
confermate che è fattibile?
cosa significa scusate il messaggio nel readme
replug power if you changed SMC
smc se non sbaglio non erano i valori delle classiche jtag?
flasho la nand originale.
confermate che è fattibile?
cosa significa scusate il messaggio nel readme
replug power if you changed SMC
smc se non sbaglio non erano i valori delle classiche jtag?
Ultima modifica di joeh; 18-11-11 alle 15: 08
MISSIONE COMPIUTA...
nand riscritta con rawflash e consolle sfanculizzata (passatemi il termine).
Sotto la prossima, ho perso 1 giornata quasi dietro a sta cavolo di xzoz, cmq è proprio vero dopo ltre 10 anni di mod non si smette mai di IMPARARE.
Ringrazio sentitamente RF per le dritte e la pazienza e RAIDEN per lìaiuto e per l'infarto che mi è venuto leggendo NAND MORTA!!!!
Cmq cosa vuoi che sia per consoleopen un piccolo infartino...nulla !!!!
Bene.. son proprio contento... fai tesoro..
mi aggancio al discorso facendo una domanda sul nand-x, siccome la rev. 3.0 permette in più solo di flashare il coolrunner mi confermate che nand-x 2.0 mi consente di leggere/riscrivere la nand delle attuali console? (non ho voglia di costruirmi un nand reader artigianale perchè non ho tempo e pensavo di acquistare un nand-x al volo)
Ciao ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto.
Ho una jasper 512 con dash 13599
ho fatto tutto bene, ho estratto la nand, ho creato l'ecc l'ho scritto, ho fatto partire xell mi sono segnato la cpukey e creato il freeboot, finqui tutto bene ma poi ho scritto il freeboot e mi ha dato un errore tipo: error:aa e qualcos'altro all'inizio ma la scrittura l'ha terminata. Vado ad accendere la console e per magia non parte proprio nel senso che non si accende rimane la spia dell'alimentatore su arancione.
Ho controllato tutti i collegamenti e sono fatti bene.
ho letto in giro che potrebbe essere che scrivendo il freeboot si è corrotta la nand ma ora nandpro non mi rileva piu il nand-x e non so piu come fare.
Aiuto!!!!! Uso il nand-x
Fai il trick del reset della nand,trovi le info qui sul forum
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Grazie per avermi risposto e auguri di un felice 2012.
Intendi quello dei 4 pin sulla nand? perche ho gia provato.
Ti informo che mentre scrivevo il freeboot è saltata la corrente ma dopo all'accensione sono riuscito a riscriverla ma poi andando a provare se andava la console non ne ha voluto sapere si accendersi
nessuno riesce ad aiutarmi?
Ho notato che la luce dell'alimentatore è arancione opaca
Ultima modifica di aleary; 03-01-12 alle 13: 13
Segnalibri