Eccomi di nuovo tra voi, colgo l'occasione per fare un saluto a tutti e tanti tanti auguri di buon anno nuovo.
vengo al dunque... è ormai un bel po' di tempo che non "opero" più con le console, ma un amico mi ha chiesto di modificare la sua xbox360 (elite 120Gb, devo ancora controllare che versione di scheda madre) con dashboard 14179.
Se non ricordo male la versione di dashboard non consente di effettuare RGH1, quindi le opzioni sarebbero RGH2 o R-JTAG, giusto?
Per RGH2 dovrei avere tutto il materiale a disposizione, mentre per R-JTAG non so se basta comprare il modchip o se devo necessariamente acquistare un JRProgrammer per portare a termine la modifica... di programmatori auto-costruiti per poter leggere e scrivere la nand e i cpld xilinx ne ho diversi, far acquistare un JRProgrammer per effettuare solo una modifica non mi sembrerebbe una grande mossa.
Se dovessi optare per il R-JTAG a questo punto credo che "opererò" anche una vecchia Zephyr che ho regalato tempo fa a mio cugino, monta la dashboard 16202... con queste versioni ci sono problemi o posso andare avanti tranquillo?
scusate se ho chiesto informazioni che avrei potuto ricavare tranquillamente andando a cercare sul forum, ma il tempo che ho a disposizione non è molto e comunque mi faceva piacere salutare tutta la ciurma.
Segnalibri