il flussante non da problemi, è un no-clean che uso da anni... è brutto a vedersi ma non da problemi.
per il rater... purtroppo no, altrimenti l'avrei già attaccato per capire dove sta il problema
il flussante non da problemi, è un no-clean che uso da anni... è brutto a vedersi ma non da problemi.
per il rater... purtroppo no, altrimenti l'avrei già attaccato per capire dove sta il problema
Forse potrebbe essere la qsb jtag come è successo a me. Ma in pratica il chip lampeggia e dopo un paio di debug smette e non fa nessun rol?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Hai 2 diodi?
quelli li posso rimediare senza problemi...
Ok allora togli la qsb jtag e fai l'installazione jtag con i 2 diodi. Ricordati di rifare l'ecc non spuntando r-jatag e ne aud clamp. Lascia solo jtag
Si lo so però a me spuntando l'opzione r-jtag non mi partiva....ho tolto quella e ho lasciato solo jtag ed è partita al primo colpo
ragazzi i diodi li ho rimediati, ma non ci sto capendo più una mazza... OK togliere il QSB, ma a rigor di logica se sto modificando la xbox con il r-jtag l'opezione r-jtag la devo spuntare!
Prova a spuntarla.....a me non ha funzionato intanto alla fine perdi 5 minuti
scusate le domande sceme ma è parecchio tempo che sono fuori dal giro e sto diventando vecchio...
come faccio il collegamento per l'aud clamp?
fai queste precise operazioni e risolverai immediatamente senza staccare basette e nulla.
1. riflasha con rjtag e jtag abilitato e senza la spunta aud clamp
2. stacca il cavo verde aud clamp e ponticella 1-2
3. tra 330 e 470 lascia su 470
4. alla sinistra di questi due metti OFF sull'interruttore
5. alla destra invece lascia al centro
6. sulla basetta superiore inizia con gli switch consigliati per jasper
7. se hai problemi prova a mettere ON sull'interruttore scritto al punto 4 (non ricordo se questo interruttore era on oppure off)
buon avvio.
Ultima modifica di Rockever82; 05-03-14 alle 20: 53
la basetta l'ho già tolta, ho già messo l'anodo dei due diodi su J2D2.1 e J2D2.1 ed il ponte tra J2D2.4 e J2D2.7
mi rimane solo da capire dove collegare il catodo dei due diodi...
allora ho trovato un vecchio post sul forum del TX:
quindi per esclusione l'altro diodo che parte da J2D2.1 l'ho collegato al punto B1F1 sul lato superiore della scheda madre...It's just a wire + diode from J2D2.2 to the right hand leg of Q2N1
beh non è cambiato assolutamente nulla, continua a fare come prima con il QSB
Ma stai usando l'aud clamp?
si, adesso nella nand è caricato il file con la patch per l'aud_clamp
Se non hai fatto l'installazione per aud clamp è normale che non parta. Rifai xell senza spuntare aud clamp
l'rjtag non devi farlo con l'aud clamp.
L'aud clamp usalo SOLO come ultima spiaggia.
Ripeto,
riflasha freeboot senza audclamp, stacca il cavo verde e fai come scritto
quel particolare interruttore provalo sia OFF che ON (quello sulla sinistra)
Fai tutto SENZA aud clamp e ascolta i miei consigli, non escono da una bocca che vuole prendere aria
poi fai come vuoi! io più di dirti la soluzione non posso far niente
Segnalibri