www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: cambio hard disk su rgh(jtag)

  1. #1
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935

    cambio hard disk su rgh(jtag)

    ciao ho preso hard disk 500gb 2,5 pollici volevo metterlo su consol con reset glitc, allora ho fatto formattare hd500 gb da nxe e fin qui tutto ok , poi ho sentito che devo usare hd partition fixer, allora avendo freestyle sull altro hard disk ho avviato xexmenu da dvd e ho avviato il programma hd partition fixer da li , ed adesso come faccio a istallare freestyle su harddisk da 500gb e sopratutto come verifico se è stata creata la partizione con content/ecc ecc, o meglio qualcuno ha una guida da indicarmi io voglio istallarlo internamente l hardisk da 500 e sostituirlo con quello attuale dove sono istallati giochi ecce cc

  2. #2
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,197
    Prendi spunto da questa guida per installare xexmenu sulla chiavetta usb. Oppure lo puoi mettere su un cd. Poi ti colleghi via ftp e trasferisci il tutto.
    http://www.consoleopen.com/forum/tut...tag-e-rgh.html

  3. #3
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    intanto grazie per avermi risposto , il mio problema è questo hard disk 500 formatto da nxe ed inserito dentro la consol( ovviamente è vuoto dentro) con xexmenu dvd ho avviato il programma hdd partition fixer che in teoria avrebbe dovuto crearmi la partizione ed in effetti xexmenu vede hhd e game , ma quando istallo freestyle su hhd al riavvio mi parte solo nxe, come devo procedere esattamente?

  4. #4
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    ahh dimenticavo io sull altro hard disk avevo istallato dashlaunch e freestyle che si avviava all avvio del xbox , ho anche preso launch.ini e ricopiato nella root dell nuovo hard disk ma il risultato e sempre lo stesso, cosa sbaglio?

  5. #5
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,197
    Hai installato dashlaunch? Edita il file launch.ini e verifica questa stringa:
    Default = Hdd:\Freestyle\Freestyledash.xex (verifica che il percorso sia corretto) così si avvia in automatico

  6. #6
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    io ho cercato di istallare dashlaunch, cioe ho messo nella usb la cartella istaller , e poi lo inserita nella consol spenta quando ho acceso la consol non è partito la schermata nera come solito fare dashlaunch, devo farlo partire con xexmenu?

  7. #7
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    allora ok ho quasi risolto, sono riuscito ad istallare freestyle dash facendola partire con launch.ini usb e trasferendo launch.ini con le mie impostazioni, e fino qui tutto ok ho bloccato gli aggiornamenti, dns ,gli ho bloccati, alla domanda se voglio bloccare dns pesantemente ho risposo no ( cosi mi scarico le cover ecc ecc, però ho un problema nella root dell hard disk ho : game e hhd ma dentro hhd, non ce la cartella content/000000000000000 volevo sapere se posso ricrearla io da usb e se dentro questa directori a parte profili e giochi devo metterci qualche file utile ai fini del funzionamento( posso crearla io senza nulla e poi metterci i giochi?) o andrebbe messo qualcosaltro che di default dovrebbe esserci?

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    48
    puoi creala tu la cartella, comunque segui la guida di electron "installazione FSD" dovresti trovare quello che ti serve

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello